SUICIDE SQUAD 0 FC VIKINGS 5

25/04/2023

Partita senza storia, I Vikings vincono facile forse perché incoraggiati e sospinti dalle divinità nordiche. A parte gli scherzi sono giovanissimi e in velocità non c’è storia. La Suicide fa quello che può.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

SUICIDE SQUAD: Tonini, Marchetti, Sanna, Loi, Sulis, Nieddu, Porcu, Osanna.

FC VIKINGS: Basso, Sarritzu, Secci, Asunis, Cadelano, Murru, Curreli.

ARBITRO: Melis

MARCATORI: 13’, 32’ e 49’ Murru, 17’ Cadelano, 27’ Secci.

AMMONITI: Cadelano (F), Osanna (S)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Murru (F)

BEST GOALKEEPER: Marchetti (S)

 

 

PAGELLESUICIDE SQUAD

Enrico PORCU VOTO 6,5.  Inventa e distribuisce il gioco dei suoi col suo sinistro discreto. Incoraggia in continuazione ma in fatto di concretezza bisogna un pochino migliorare. NON MALACCIO.

ALESSIO SULIS VOTO 7. Sfreccia come un fulmine sulla fascia ma deve scontrarsi spesso con la freschezza giovanile degli avversari. E’ comunque il migliore dei suoi in campo e va almeno due volte vicino alla rete personale. GLI MANCA SOLO IL GUIZZO FINALE.

 

PAGELLE FC VIKINGS

MATTIA MURRU VOTO 9. Semplicemente imprendibile. Tripletta per lui e tantissimi altri strappi da vero campione. Deve però un attimo limitarsi nei dribbling perché altrimenti prenderà sempre parecchie botte come stasera. VELLUTO.

ALESSANDRO CADELANO VOTO 6,5. Un po' troppo nervoso stasera, deve cercare di non rispondere alle provocazioni palesi. Comunque per il resto ottima partita, un gol all’attivo e per poco non realizza la doppietta personale. GOOD JOB.

 

Andrea Uccheddu