L’ANGOLO DELLA PIZZA – MURENEW TEAM 3-2

27/04/2023

L’Angolo della Pizza impasta il Murenew, Serrau dà inizio alla mini-rimonta

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

L’ANGOLO DELLA PIZZA: Grosso, Tchasse, Fodri, Pigliacampo, Serrau, Contu, Mattana, S. Onnis, Gazzoni, Staico, A. Onnis, Rais, Cucca

MURENEW TEAM: Cadoni, Casti, Murenu, G. Pintus, Ferrarelli, Murgia, Ayoub, Ancis

ARBITRO: Cabras

MARCATORI: 3’ Ancis (M), 25’ Serrau (A), 33’ Tchasse (A), 46’ Mattana (A), 49’ Cadoni (M)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Mattana (A)

BEST GOALKEEPER: Grosso (A)

 

PAGELLE – L’ANGOLO DELLA PIZZA

MARCO MATTANA VOTO 7. Insegue il gol come Willy il Coyote con Beep Beep. Lo trova verso il termine della partita, e lo fa tramite un tiro al volo scaturito da uno spiovente del suo compagno. WARNER BROS.

RODRIGUE TCHASSE VOTO 7. Il faro che guida i marinai durante le notti più tempestose. Giostra il gioco come solo lui sa fare, fa partire dalle retrovie le azioni più pericolose della partita e segna un gol fondamentale per l’economia della partita. THE LIGHTHOUSE.

 

PAGELLE – MURENEW TEAM

STEFANO ANCIS VOTO 7. Comincia la partita a bomba segnando dopo soli tre minuti. Dà una carica impressionante ai suoi compagni, inculcandogli la voglia di combattere sino all’ultimo minuto. MENTAL COACH.

LORENZO CADONI VOTO 6,5. Ci crede sino al momento del fischio finale dell’arbitro, non smette mai di pensare all’eventuale pareggio e segna il gol che dà una piccola speranza al suo club. FINO ALLA FINE.

 

Riccardo Floris