KUGN FU PANDEV 6 ORATORIO SAN LUCA 3

28/04/2023

Il Kung Fu parte malissimo andando sotto di due gol ma recupera, pareggia e rimonta portandosi a casa i tre punti. L’Oratorio dal canto suo realizza un uno due micidiale poi si perde ed alla fine perde pure la partita.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

KUNG FU PANDEV: Fenu, Basoccu, Zedda, Usala, Mulana, Garau, Spiga, Saderi.

ORATORIO SAN LUCA: Serra, Cogoni, Carboni, Canneva, Castagnoli, Piras, Caria, Fortuna, De Vendictis, Anelli.

ARBITRO: Ammirevole

MARCATORI: 4’ Carboni (O), 7’ Anelli (O), 15’, 24’, 28’ e 40’ Saderi (K), 23’ Mulana (K), 29’ Caria (O), 35’ Spiga (K).

AMMONITI: Usala (K), Mulana (K), Caria (O)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Saderi (K)

BEST GOALKEEPER: Fenu (K)

 

 

PAGELLEKUNG FU PANDEV

GIANLUCA SADERI VOTO 10.  Voto massimo per una grande partita impreziosita da un poker di gol da antologia. Se si gira sul sinistro sono dolori e sembra che abbia un cecchino al posto del piede. Prova eccellente. CECCHINO PALESTINESE.

FRANCESCO BASOCCU VOTO 6,5. Come suo solito arriva in ritardo, ma appena entra in campo la partita si accende più del normale. Dribbling e combattimenti sono nella norma per lui. Va tante volte vicino al gol personale ma stasera è SPRECONE.

 

PAGELLE ORATORIO SAN LUCA

NICOLò CARIA VOTO 6,5. Forse il migliore dei suoi insieme a Carboni. Segna e sgasa frequentemente nel primo tempo arando la fascia destra. Nella seconda frazione di gioco invece è un po' a rilento. PRIMA FRECCIA ROSSA E POI TRENINO VERDE.

LUCA CARBONI VOTO 6,5. L’omonimo del famoso cantante si cimenta bene nel ruolo di centrale che imposta. Ma il suo compito è anche quello di spezzare il gioco e chiudere gli spazi in difesa. A volte ci riesce ed a volte no. Per lui c’è anche la gioia personale del gol. DIRETTORE D’ORCHESTRA.

 

Andrea Uccheddu