SARDEGNA LIVE 3 HERTA VERNELLO 0

28/04/2023

I padroni di casa la spuntano anche oggi con il minimo sforzo e soprattutto sfruttano le poche occasioni che li capitano. Per gli ospiti invece tanto rumore per nulla.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

SARDEGNA LIVE: Puddu, Rocca, Boi, Demurtas, Pasci, Sau, Infanti, Nonne, Tanda, Putzolu, Graziano, Deffenu, De Luce, Spada.

HERTA VERNELLO: Dessì, Ammirevole, Cogotzi, Lai C., Scalas, Serri, Arangino G., Cabitza, Fanni, Loi, Arangino A., Lai G.

ARBITRO: Gandini

MARCATORI: 20’ e 31’ De Luce, 28’ Rocca.

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: De Luce (S)

BEST GOALKEEPER: Puddu (S)

 

PAGELLESARDEGNA LIVE

MAURIZIO DE LUCE VOTO 8.  Una doppietta in bello stile tutto sommato lo fa diventare il migliore in campo. Il più incisivo dei suoi dà il là alla vittoria ed il suo contributo è fondamentale per la sua squadra. ORGANIZZATORE.

ALBERTO ROCCA VOTO 6,5. Meno incisivo del compagno di squadra ma cinico sottoporta. Arrotonda il risultato senza sforzarsi troppo anche se ripiega nel secondo tempo un bel po' di volte per dar manforte alla sua retroguardia difensiva. DILIGENTE.

 

PAGELLE HERTA VERNELLO

MARCO CABITZA VOTO 6. Partita nell’ordinaria amministrazione senza combinare chissà che cosa. Ma almeno non ha il debito a fine anno col sei in pagella finale. SI SALVA.

ANGELO ARANGINO VOTO 6,5. Ci prova un paio di volte ma becca sempre il palo andando quasi sempre a sfiorare il gol personale. Ma non è falegname e non ha un gran rapporto col legno si vede, se non conflittuale. SFORTUNATO.

 

Andrea Uccheddu