GLI AMICI DI LIONEL 3-12 BENFIGA

28/06/2023

Benfiga allo scontro diretto col Pistoleros per la 1° posizione. Amici di Lionel non sono ancora al riparo dal rischio eliminazione

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

GLI AMICI DI LIONEL : Muggianu, Uscidda, Figus, Congiu, Porcu Al., Massaiu, Mazzette, Sanna, Casula, Pitzolu, Flore

BENFIGA: Silvano, Cocco, Puddu, Melis, Carta, Cogotti, Enardu, Lecca, Atzori, Mattana

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: 3’ Puddu (B), 7’8’ Enardu (B), 12’23’46’ Lecca (B), 16’30’ Atzori (B), 17’ Melis (B), 29’ Pitzolu (A), 31’34’ Cogotti (B), 34’ Flore (A), 39’ Casula (A), 47’ Carta (B)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Lecca (B)

BEST GOALKEEPER: Cocco (B)

 

PAGELLE – GLI AMICI DI LIONEL

CASULA RAIMONDO VOTO 6.5: Prestazione sottotono della squadra, il ragazzo prova comunque a essere propositivo, mettendo a segno una rete che serve almeno per il morale. ROCCIA.

FLORE LEONARDO voto 6: Il più propositivo dei suoi, sbaglia un po’ troppo in attacco anche se con una difesa così sappiamo che non è facile. Voto sufficiente che vale l’impegno messo.

 

PAGELLE – BENFIGA

LECCA LORENZO VOTO 9: Bomber di razza, è sempre al posto giusto al momento giusto. Quando punta l’uomo è letale, spiazza il portiere con facilità e serve assist importantissimi ai compagni. CANNONIERE.

ENARDU ALESSANDRO VOTO 8: Centrale di difesa, giocatore di fascia, imposta, non sappiamo bene quale sia il suo ruolo precisamente, sappiamo che è in ogni parte del campo, importantissimo il suo ruolo in questa squadra, mette a segno 2 reti che potevano essere tranquillamente il doppio. MANDRAKE.

 

 

Gianluca Saderi