RIVER 4 HERTA 4

29/06/2023

Primo punto per gli ospiti, si accende una piccola speranza per la qualificazione? Passo falso River

IL COMMENTO

4° Giornata della Summer Cup squadre che sulla carta sembrano essere equilibrate vedremo cosa ci riserverà la partita.

Le due squadre iniziano subito forti vogliono trovare il gol dai primi minuti, dopo 5° minuti di equilibrio non perde tempo il River e al 6° riceve palla si sponda Manca che mette a segno il vantaggio. Il match rimane equilibrato con l'herta che prova in tutti i modi di attaccare

Per trovare il pareggio, passa qualche minuto e al 12° Anedda prova il tiro da fuori area che realizza bene e riapre la gara.  Le due squadre rimangono sull' equilibrio netto, attaccano con occasioni pericolose e difendono bene così sembrerebbe terminare il 1° tempo quando al 25° prima del fischio finale Mandas prova il tiro da fuori Area e segna il gol dle vantaggio prima dello scadere.

Inizia dunque il 2° tempo parte subito veloce il River che al 27° aumenta il vantaggio Quartieri riceve palla su cross ed effettua un bellissimo gol al volo. Ci crede comunque Herta che non si fa intimorire dal risultato e qualche minuto dopo trova il gol, siamo al 31° ancora Anedda riceve palla su passaggio laterale e mette a rete. Gara intesa neanche il tempo per festeggiare che al 32° riceve palla Inticu in area e fa un bellissimo gol di punta che allunga il vantaggio del River.

Nonostante tutto l'herta non molla stiamo entrando nel finale di gara al 40° ci crede ancora riceve palla sempre Anedda in area che da speranze per il pareggio segnando. Ci avviciniamo sul finale Il River che cerca un gol per chiudere  la partita e l'herta per il pareggio, si rompe l'equilibrio al 45° quando mancano solo pochi minuti alla fine Cabitza tenta il tiro dalla distanza segnando il gol del pareggio c'è ancora un po di speranza. Manca poco al fischio finale le due squadre lottano e combattono per aggiudicarsi una vittoria, ma non c'è più tempo finsice qui la partita con uno stallo per entrambe.

 

TABELLINO:

RIVER: Porceddu, Cifelli, Quartieri, Manca C, Piu, Farigu, Pireddu, Manca R, Mandas, Contu, Montis, Inticu.

HERTA VERNELLO: Dessì, Secci, Ammirevole, Cogotzi J, Agus, Lai, Cabitza, Andedda.

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: Manca(R) 6°, Anedda(H) 12°31°40°, Mandas(R) 25°, Quartieri(R) 27°, Inticu(R) 33°, Cabitza(H) 45°

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Anedda

BEST GOALKEEPER: Porceddu

 

PAGELLE RIVER:

PORCEDDU VOTO 6,5: È stato il miglior portiere ottime parate é stato sempre presente, stava anche per segnare  un gol su rinvio. AUTOREVOLE

MANDAS VOTO 6,5: autore di un bel gol dalla distanza, in campo si muove bene e sempre presente per i compagni. OMBRA.

 

PAGELLE HERTA VERNELLO

ANEDDA VOTO 7,5: trascinatore della gara miglior giocatore una tripletta che ha portato il pareggio alla squadra. TRASCINATORE.

CABITZA VOTO 6,5: Ha aiutato tanto la squadra e stato cruciale per il gol del pareggio ha fatto un ottima partita a centrocampo. TUTTOFARE.

 

Daniele Perra