CAGLIARI RIVER PLATE 3 DA VINCI CEP 7

29/06/2023

Il CEP si prende il primo posto e ora contro il G.P. 2 basterà un punto per volare ai Quarti. CaRP al rischiatutto contro il Sexlargius

IL COMMENTO

4° giornata della Summer Cup abbiamo due squadre che possono darci spettacolo vedremo chi avrà la meglio in campo.

Da Vinci che si fa trovare subito preparata al 2° minuto Riceve palla Arippa che con un tiro basso rasoterra al limite dell'area firma il vantaggio, 3° ancora Arippa che riceve palla da fuori area e buca il portiere, aumenta quindi il vantaggio del Da vinci. Squadra avversaria che comunque non molla ci crede ancora provando con qualche azione che però non si concretizza bene. Al 5° allunga il vantaggio da vinci Arippa ri porta a tre reti, tira e su deviazione il pallone finisce in rete. Cagliari river plate sembra essere molto assente in questo inizio di gara poche occasioni e poca lucidità. 7° minuto ancora Arippa su triangolazione mette assegno un altro gol. Cambia Modulo Cagliari River si passa a difesa riesce a trovare più equilibrio ci avviciniamo verso la prima metà del 1° tempo 14° minuto dove sfiora gol il Cagliari river su punizione, arriva qualche minuto al 17° Serci riceve palla su cross e al volo segna un gol che potrebbe dare speranza alla squadra. Termina  IL1° tempo con gli ultimi 10 minuti di equilibrio per le due squadre.

Inizia Il secondo tempo che vede un equilibrio per questi primi minuti di inizio,  rompe tutto  Da Vinci al 33 con una ripartenza ancora Arippa si ritrova in area e segna ancora.  Ci crede Il Cagliari river che va più vicino al gol con varie occasioni anche con pali e traverse, la gara fino ad arrivare al finale segue un andamento di equilibrio quando al 44° trova il gol il Cagliari river Mandas riceve palla e da fuori area buca il portiere. Qualche minuto dopo ancora Arippa al 46°però rompe tutto e da fuori area effettua un altro gol che dovrebbe garantire la vittoria vedendo il poco tempo rimasto. Comunque vada non molla il Cagliari river che al 48° su corner Montis riceve palla e la mette dentro riportando speranza. Ultimo minuto di gara rimasto dove il Da Vinci chiude il risultato, riceve palla su lancio lungo De Martino che si ritrova davanti alla porta e non può che sbagliare 50° minuto si aspetta solo il fischio dell'arbitro, finisce così dunque la partita con la vittoria di Da Vinci.

 

TABELLINO:

CAGLIARI RIVER PLATE: Porceddu, Cifelli, Quartieri, Mandas, Faedda, Melis, Montis, Serci, Inticu, vaquer, Manca, Pintor.

DA VINCI 81 CEP: Diana, Mulliri, Corona, Arippa, Ambu, De Martino, Orani, Piludu.

ARBITRO : Ebau

MARCATORI: Arippa(D) 2°3°5°7°33°46°, Serci(C) 17°, Mandas(C) 44°, Montis(C) 48°, De Martino(D) 50°

AMMONITI: De Martino(D)

ESPLUSI:

BEST PLAYER: Arippa(D)

BEST GOALKEEPER: Diana(D)

 

PAGELLE CAGLIARI RIVER PLATE:

MANDAS VOTO 6,5: Peccato per la sconfitta di squadra é stato uno dei pochi che ci ha creduto maggiormente autore di un gol e ottime giocate all' interno del campo. AUTOREVOLE

PORCEDDU VOTO 6: Nonostante i gol subiti, é stato molto bravo ha aiutato tanto la squadra e ha effettuato fin dove poteva ottime parate. FLUIDO.

 

PAGELLE DA VINCI 81 CEP

ARIPPA VOTO 10: Non ha sbagliato niente 6 gol per lui sembra che abbia fatto tutta la partita da solo. FENOMENALE.

DIANA VOTO 7: ha fatto una grandissima partita ha parato oltre l'infinito conferma di essere stato il miglior portiere in campo. SARACINESCA.

 

Daniele Perra