G.P.2 1 – Cagliari River Plate 6

18/01/2024

Vittoria larga per Cagliari River Plate. Schiacciati 6 a 1 il G.P.2 grazie anche alla tripletta di Vaquer.

Cronaca

G.P.2 e Cagliari River Plate si scontrano per la nona giornata. Cagliari River Plate cerca di riacciufare il G.P.2 al quarto posto del campionato e ambire ai piani alti della classifica.

Primo tempo subito aggressivo del Cagliari River Plate che domina il campo e culminerà dopo 4 minuti al colpo di testa vincente di Vaquer. G.P.2 reagisce male al goal subito e continua subire le azioni del Cagliari River Plate, però per tutto il primo tempo resiste ma proprio allo scadere del tempo subisce il 2 a 0 con la doppietta di Vaquer.

La rete presa affonda completamente G.P.2 che nel secondo tempo subisce nuovamente la supremazia del Cagliari River Plate, ma ugualmente come il primo tempo fino al decimo minuto resiste ai colpi. Arcadio al 11° minuto rompe la resistenza difensiva del G.P. 2 e in solitaria segna il 3 a 0 per Cagliari River Plate.

G.P.2 si disunisce completamente e dopo 3 minuti dal terzo goal, subisce i 4° goal grazie alla punizione saetta di Mandas. Sul 4 a 0 Cagliari River Plate si rilassa e al minuto 17 subisce il goal della bandiera di Rubiu che scocca il tiro vincente e fa il 4 a 1.

Nonostante G.P.2 provi a creare qualcosa, capitola dopo pochi minuti Vaquer appoggia a porta vuota il passaggio di Arcadio, per il 90 Biancorosso e la sua tripletta della serata. Cagliari River Plate prima del triplice fischio finale arriva al sesto goal grazie a Serci che sigilla il risultato sul 6 a 1.

Prova riuscita per Cagliari River Plate, che con questa vittoria può ambire ai piani alti della classifica.  

 

 

 

IL TABELLINO

G.P.2: Porcu, Meleddu, Mulas, Cocco, Muggironi, Onnis, Sarritzu,  Puddu, Rubiu, Steri, Aledda.

Cagliari River Plate: Porceddu, Manca, Durante, Scalas, Mandas, Faedda, Piras, Arcadio, Serci, Vaquer.

ARBITRO: Gabriele Melis

MARCATORI: 4,24 pt, 19 st, Vaquer, 11 st Arcadio, 14 st Mandas, 24 st Serci (Ri). 16 st Rubiu (Gp).

AMMONIZIONI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Vaquer (Ri)

BEST GOALKEEPER: Porceddu (Ri)

 

 

 

 PAGELLE – G.P.2

Rubiu 6  Unico a salvarsi nella disfatta odierna. Segna con un tiro dalla distanza il goal bandiera, ma nonostante la marcatura la sua partita risulta in generale buona. Unico a non arrendersi

Mulas 5 Negativa partita per il difensore del G.P.2 che subisce la superiorità degli attaccanti avversari. Avrà altre occasioni per fare meglio. Si riscatterà

 

 

 

PAGELLE – Cagliari River Plate

Vaquer  9 Partita immensa per il 90 del Cagliari River PLate. Tripletta e pallone a casa per lui, ma la notizia più positiva e per Cagliari River Plate, che ha in lui un bomber affermato. Diamante.

 Arcadio  7,5 La sua rete contribuisce alla grande vittoria odierna. Ma oltre alla rete la sua partita con le sue incursioni creano panico nella difesa avversaria. Multitasking

 

 

 

Stefano Ledda