SEXLARGIUS vs THE JAZZ CAFE: 4 – 5

19/01/2024

Il Jazz mantiene a distanza l’Ichnusa al termine di una rimonta pazzesca, ma che bello il Sexlargius visto questa sera e che promette battaglia nella seconda parte di campionato!

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

IL TABELLINO

SEXLARGIUS: Arcudi, Atzeni, Cabras, Cadelano, Carboni, Deiana, Ligas, Perra, Pisu

THE JAZZ: Farci, Farris, Fontana, Littera F, Littera M, Matta, Melis F, Melis G, Meloni, Puddu

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: Arcudi (S), Littera (T), Pisu (S), Littera (T), Perra (S), Atzeni (S), Littera x2 (T), Melis F (T)

AMMONITI: Cabras (S)

ESPULSI: Cabras (S)

MIGLIOR GIOCATORE: Littera M (T)

MIGLIOR PORTIERE: Cadelano (S)

 

 

LE PAGELLE – SEXLARGIUS

ARCUDI voto 7,5. Il gol lo sblocca mentalmente e fisicamente ed è l’uomo più in palla nella formazione selargina tanto da sfiorare la rete anche nel secondo tempo dopo aver fornito l’assist del 3 a 2 a Perra. Costretto in panchina nel finale a causa di un risentimento, la sua assenza in campo si sente eccome. CUCHU CAMBIASSO.

DEIANA voto 5,5. Abbiamo visto e sicuramente lui come noi, serate migliori per Saverio. Statico al centro della difesa, quando si tratta di difendere sembra almeno per una serata dimenticarsi di come si fa. al 50’ si fa saltare con troppa facilità da F Melis che da due passi fulmina Cadelano. DISORIENTATO.

 

 

LE PAGELLE – THE JAZZ

LITTERA M voto 8. Quando la squadra rosso blu subisce il quarto gol a Michele saltano due neuroni: è probabile che il bomber capisca che è il momento in cui la squadra di Ussana più sta rischiando di perdere il tricolore. e allora ci pensa lui a prendere la squadra per mano e sia pure con due piazzati, rimette le cose apposto. CENTRIFUGA.

F MELIS voto 7,5. Si vede poco, sostanzialmente nulla nel primo tempo. ma i leoni si vedono nel momento del bisogno e nel finale così come Michele Littera, Francesco esce alla ribalta con tre occasioni in serie che fanno rabbrividire la retroguardia avversaria. il gol è il giusto premio a una prova di sacrificio. GOL-SCUDETTO?