MOONSHINE BAR vs ASD CHRONOS 3 – 2

19/01/2024

La matematica ancora non nega il tricolore al MoonShine che ci crede ancora, decide Erta con una tripletta. Chronos verso il Girone 2 a meno di un colpo di coda negli ultimi 100’ della prima parte di campionato

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

MOONSHINE: Collu, De Micco, Erta, Murtas, Poddesu, Puddu, Puxeddu, Schirru, Stella, Zucca, Aramo

CHRONOS: Cabiddu M, Chille G, Chille M, Congiu, Cuboni, D’Elia, Deidda, Demuro, Fadda, Felli, Ferrari, Genovesi, Giambroni, Ibba, Ledda, Maroz, Pettinari, Pulisci, Satta

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: Erta (M), Deidda (C), Erta (M), Cabiddu (C), Erta (M)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Erta (M)

MIGLIOR PORTIERE: Satta (C)

 

 

 

LE PAGELLE – MOONSHINE

ERTA voto 7,5. Pezzo di bravura sul gol del 3-2, la scorsa Primavera era stato acquistato e i suoi gol erano stati pesantissimi per la vittoria dello Scudetto Over35. Che ora voglia provare a trascinare i compagni nella categoria Over40? FILANTE.

COLLU voto 7-. Bello pimpante sulla fascia destra è perfetto quando si tratta di andare a cercare il compagno di squadra, un po’ meno quando si tratta di concludere. Gli manca un pizzico di killer instinct, ma la prova rimane più che positiva. ASADO ARGENTINO.

 

 

 

LE PAGELLE – CHRONOS

SATTA voto 7. Sbaglia sul primo gol di Erta respingendo la conclusione di Aramo di fatto sui piedi del giocatore avversario, saprà riscattarsi e alla grande nel corso della ripresa con almeno tre interventi importanti. PRODOTTO NOTEVOLE.

FADDA voto 5. Sostanzialmente fa fare a Puxeddu un po’ quel che vuole soprattutto in apertura di match. Luigi ci ha abituato a prove ben più granitiche e importanti rispetto a quella opaca di questa sera. RIVEDIBILE.