FAME COSMICA vs CASTEDDU: 4 -3

19/01/2024

I giallo neri continuano a correre, ma il Casteddu lancia segnali di ripresa dopo qualche goleada di troppo

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

FAME COSMICA: Casula, Cocco, Concu, Porcu, Cabras, Impera, Milia, Senes, Serra

CASTEDDU: Masetti, Al Makkiu, Boi, Ricci, Zuncheddu, Mameli, Ortu, Piroddi, Passamonti, Melis

ARBITRO: Ammirevole

MARCATORI: Passamonti (C), Senes (F), Passamonti (C), Zuncheddu (C), Senes x3 (F)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Milia (F)

MIGLIOR PORTIERE: Masetti (C)

 

 

 

LE PAGELLE – FAME COSMICA

MILIA voto 7,5. Più forte anche della sfortuna: la porta per lui questa sera sembra stregata. Si sblocca quando sembra tardi, ma non è mai troppo tardi per un bomber come lui. Trascina la squadra dall’Inferno al Paradiso in nemmeno dieci minuti. CARONTE.

CONCU voto 5. La cosa ottima è che si fa trovare spesso pronto, soprattutto quando si attacca, la cosa meno ottima è che la scelta non è mai quella giusta e di qui l’insufficienza. Rivedibile anche sotto l’aspetto difensivo con marcature un po’ troppo larghe. SLABBRATURA.

 

 

 

LE PAGELLE – CASTEDDU TEAM

ZUNCHEDDU voto 7+. Ottima la capacità non solo di attirare intorno a sé gli avversari ma anche di nascondergli il pallone. Illude con la rete del temporaneo 3-1 ma dà la conferma che la ripresa in classifica del Casteddu passa in particolare dai suoi piedi. BUON GUSTAIO.

MASETTI voto 6,5. Rischia la figuraccia clamorosa sulla conclusione nella ripresa di Impera, rimane l’interrogativo se sia realmente riuscito ad acciuffare la palla prima o dopo il varco della linea. La prima prova tra i pali è discreta, forse si poteva fare di più sul gol del 2-3. CON LA GRINTA GIUSTA.