AQUILE TOSTE vs RISERVE: 2 – 3

19/01/2024

Tatti guida Le Riserve in vetta insieme a Spillaus e Puliresa. Gran bel big match al Seminario!

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

IL TABELLINO

AQUILE TOSTE: Sanna, Bandini, Cadoni, Casti, Taccori, Vinci, Locci, Mele, Murgia, Piras, Ancis, Del Regno

RISERVE: Nughes, Busonera, Dieng, Soru, Chernetskyi I, Librizzi, Melis, Orrù, Gallozza, Tatti, Vargiu

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: Vargiu (R), Mele (A), Locci (A), Tatti x2 (R)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Tatti (R)

MIGLIOR PORTIERE: Nughes (R)

 

 

 

LE PAGELLE – AQUILE TOSTE

LOCCI voto 7. Gran prestazione la sua nella prima frazione condita da una sola rete soltanto per un pizzico vuoi di sfortuna vuoi di imprecisione, ma è praticamente riuscito a far vedere per una ventina di minuti buoni, i sorci verdi alla formazione avversaria. FUGGITIVO.

MELE voto 6,5. Si può fare meglio quando si tratta di marcare l’avversario anche se questa sera Tatti era davvero scatenato, benissimo nel primo tempo quando risponde alla porta stregata a sua volta con una doppia magia che inganna Nughes. GANDALF IL BIANCO.

 

 

 

LE PAGELLE – RISERVE

TATTI voto 8. Siccome quei dieci minuti Lunedì sera col CTM conditi da gol e assist non erano bastati, eccolo fare il fenomeno anche con la maglia de Le Riserve e per una settimana tutti si sono ricordati del Matteo clamoroso che un paio d’anni fa stratrascinava il Rassu Trasporti. se è tornato questo, Le Riserve possono gongolare. BATTELLO.

VARGIU voto 7,5. Non contento di sbloccare il punteggio, dà una grossissima mano alla squadra in fase di impostazione e di recupero palla. Un uomo che servirebbe come un pane a qualunque squadra. poi certo sulla fase di non possesso si può anche migliorare ma ricordiamoci che parliamo di un giocatore prettamente offensivo. OVUNQUE PRESENTE.