M.B. vs LE RISERVE: 5 – 1

07/02/2024

Un ottimo primo tempo non basta alla capolista contro un Piras indomabile; colpaccio M.B. che sale a quota 9 punti in classifica e scaccia i fantasmi degli ultimi tre posti

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

IL TABELLINO

M.B.: Piras, Aquilina L, Aquilina V, Fadda, Macis Mar, Macis Mi, Adrian, Bistrussi, Dessi, Fanni, Sciuto

RISERVE: Nughes, Busonera, Dieng, Soru, Chernetskyi, Librizzi, Orrù, Gallozza, Tatti, Vargiu

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: Adrian (M), Librizzi (R), Macis Ma (M), Adrian (M), Dessi (M), Macis Mi (M)

AMMONITI: Macis Mar (M)

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Adrian (M)

MIGLIOR PORTIERE: Piras (M)

 

 

 

 

LE PAGELLE – M.B.

ADRIAN voto 7,5. Aldilà dei due gol, si rende pericoloso poco ma quanto basta e il gol, il secondo per l’esattezza, è una prodezza degna di K. Andersson in Svezia-Brasile semifinale USA 94’. FRITTO IN PADELLA.

DESSI voto 7+. Trova la porta meno di quanto vorrebbe vuoi anche per uno sfortunato palo centrato nel primo tempo, ma questa prestazione unita a quella della settimana scorsa dà vibes che Marco sia vicino alla miglior condizione. IDRAULICO.

 

 

 

 

LE PAGELLE – RISERVE

LIBRIZZI voto 7. Questa sera ha dato ottime sensazioni, come se stesse tornando il Gabriele ammirato con la maglia del Rassu. Bravo sul gol ma aldilà di questo dimostra di essere sempre sul pezzo. LIBRETTO DELLE PRESENZE.

GALLOZZA voto 5-. Entrambi i gol realizzati dalla formazione avversaria nel finale di tempo nascono dal suo settore e in particolare sul gol del 3-1 Michael lascia fare quel che vuole al giocatore avversario, male. COSI NON VA.