SU SPUNTINU vs GSO POGGIO DEI PINI: 8 – 4

07/02/2024

F Boero scatenato la chiude da solo nei primi dieci minuti, il ritorno del GSO è ammirabile ma non basta; giallo verdi ancora a secco e l’incubo eliminazione si fa sempre più grosso

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

IL TABELLINO

SU SPUNTINU: Lai, Boero, Marongiu, Werghi, Di Benedetto, Sarritzu, Pregio, Boero F

GSO POGGIO DEI PINI: Soi, Carta, Marini N, Mattana F, Mattana G, Congiu, Marini M, Piano, Pinna, Pusceddu, Carta G, Melis

ARBITRO: Ammirevole

MARCATORI: Boero F x4 (S), Piano (G), Marini N (G), Di Benedetto (S), Marongiu (S), Carta (G), Marini M (G), Werghi (S), F Boero (S)

AMMONITI: Boero F (S)

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Boero F (S)

MIGLIOR PORTIERE: Lai (S)

 

 

 

 

LE PAGELLE – SU SPUNTINU

BOERO F voto 9. Come l’imperatore Adriano (anche se lui è juventino o così pare) trascina i suoi in un modo o nell’altro; strapotere fisico clamoroso ma una tiratina d’orecchie per quel cartellino giallo che lo porta in diffida e a rischio dunque di saltare i big match con Moment ACT o Longobarda se la merita tutta… DIAVOLO DELLA TAZMANIA.

DI BENEDETTO voto 8,5. Con tutto il rispetto per F Boero, se Omar non avesse fatto quel macroscopico errore sul terzo gol della formazione avversaria probabilmente avrebbe preso lui l’MVP di giornata. Giocatore clamoroso e che quando presente dà una sferzata in più alla squadra. DI BENEDETTO, QUELLO DELLA FONTE.

 

 

 

 

LE PAGELLE – GSO POGGIO DEI PINI

PIANO voto 7+. Non è la prima volta che finisce tra i giocatori “pagellati”, Gabriele sveglia dal torpore la formazione giallo verde con un gol che definire spettacoloso è poco; bene anche nella ripresa quando è l’unico a illuminare un minimo la manovra. PIANO MA SANO E LONTANO.

G CARTA voto 5-. Va bene il gol che rimette un minimo in carreggiata la formazione giallo verde nel corso del secondo tempo, ma anche un pizzico di attitudine difensiva non sarebbe male e Giovanni in quei primi dieci minuti di gara ne ha combinate un po’ di tutti i colori… RIMANDATO ALLA PROSSIMA.