RWM ITALIA – MEDISANIT: 3 – 1

08/02/2024

La formazione di casa cancella subito il ko a tavolino contro Firestarter Club e si riporta in zona qualificazione; per il Medisanit si fa in salita

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

IL TABELLINO

RWM ITALIA SPA: Calia 6, Cogotti 5,5, Figus 6, Murru 6, Pinna 7, Porcedda 6,5, Saidu 5,5, Secci 6+, Spanu 7

MEDISANIT: Busonera F 6,5, Corona 6, Deiana 5, Gadda 6, Marongiu 5,5, Masala 6, Murgioni 6, Romanelli 5, Todde 7, Uccheddu 6

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: Porcedda (R), Spanu (R), Todde (M), Spanu (R)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

MIGLIOR GIOCATORE: Spanu (R)

MIGLIOR PORTIERE: Pinna (R)

 

 

 

 

 

LE PAGELLE – RWM ITALIA SPA

PINNA voto 7. Al suo esordio con la maglia del RWM si fa notare subito per un ottimo intervento a fine primo tempo prima di un’altra ottima uscita. La sua presenza può far risalire la squadra. SICUREZZA.

SPANU voto 7. Freddissimo sotto porta che poi è quel che serve per portare a casa i punti; si dice che la terza volta sia quella buona ed in effetti lui alla sua terza presenza ha trovato il gol, anzi due, decisivi! ERA ORA.

SAIDU voto 5,5. Gioca dalla parte di Todde e anziché aiutare il compagno in fascia rimane un po’ troppo fermo sulle sue; ci sono le possibilità per far meglio, decisamente. RIVEDIBILE.

 

 

 

 

LE PAGELLE – MEDISANIT

TODDE voto 7. Come accade già da qualche settimana, è ancora Federico a trascinare la squadra. nel primo tempo prova a mandare in porta il compagno, nella ripresa si mette in proprio con buoni risultati. TRASCINATORE.

DEIANA voto 5. È un altro giocatore che abbiamo osservato nel tempo e di cui abbiamo tessuto le lodi, ma sul gol del 3-1 va davvero troppo morbido (anzi non va affatto) sul tiratore, causando il game over per gli ospiti. SI DEVE FAR MEGLIO.

ROMANELLI voto 5. L’assist per il primo gol degli avversari è il suo, per il manuale come far partire male la propria squadra… saprà rifarsi ma oggi male! ERRORE PAZZESCO.