FC BIRRAREAL 2023 3-1 GLI INDECISI

06/03/2024

Partita molto equilibrata, la spuntano i Birrareal

IL COMMENTO 

Partita che inizia, ci aspetta un match molto combattuto.

Ritmi alti già dai primi minuti arrivano varie occasioni pericolose da entrambi i lati, tiro pericoloso di Bullita neutralizzato bene dal portiere.

Dopo tante occasioni arriva finalmente il vantaggio per la squadra di casa, stop e tiro preciso di Pintus T. che non lascia scampo al portiere, goal del 1-0. Tiro pericoloso di Desogus, palla che esce di poco.

Arriva il raddoppio della squadra di casa, tiro da fuori area che si insacca nell’angolo basso, grande rete di Bullita, 2-0. Primo tempo che termina così, partita molto equilibrata.

Secondo tempo che riprende, squadra ospite subito alla ricerca del goal che accorcia le distanze, portiera che si fa trovare pronto su ogni occasione. Punizione dalla distanza di Testa, palla deviata dal portiere sulla traversa e pallone che esce sfortunatamente fuori. Tiro clamoroso al volo di Desogus, palla che esce di un pelo fuori. Tiro potente di Raffone, portiere che blocca bene il pallone. Occasione anche per Leoncini, portiere che devia bene in calcio d’angolo . Calcio d’angolo per la squadra di casa, tiro di prima di Bullita che sbatte però sulla traversa. Arriva il 3-0 per la squadra di casa, tiro potente di Pintus T. che non lascia speranze al portiere.

Sullo scadere arriva il goal che accorcia le distanze con Desogus che sigla il 3-1 e chiude anche definitivamente i giochi, bella vittoria della squadra di casa

 

 

 

IL TABELLINO

FC BIRRAREAL 2023: Pintus G., Marongiu, Scanu, De Angelis, Pintus N., Pilato, Bullita, Pintus T., Cinus, Trebini

GLI INDECISI: Pinna, Argiolas S., Desogus, Bindi, Raffone, Perra, Argiolas N., Testa, Leoncini

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: 14’37’ Pintus T. (B),18’ Bullita (B), 50’ Desogus (G)

AMMONITI: Scanu (B)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Pintus T. (B)

BEST GOALKEEPER: Pintus G. (B)

 

 

 

PAGELLE –  FC BIRRAREAL 2023

PINTUS THOMAS VOTO 8 Migliore in campo, tiene un equilibrio giusto tra centrocampo e attacco, risultando decisivo in ogni sua giocata. IMPORTANTE.

BULLITA DAVIDE VOTO 7.5: Ottima prestazione del centrocampista, cerca sempre la giocata più semplice, sbagliando pochissimi palloni, bella anche la rete dalla distanza. SEMPLICE.

 

 

 

PAGELLE- GLI INDECISI

LEONCINI NICOLA VOTO 6.5:  Sullo scadere segna il goal che accorcia le distanze, partita di grande corsa per il giocatore.

DESOGUS GIUSEPPE VOTO 6.5: Partita di grande impegno per il giocatore, cerca spesso lo zampino decisivo ma trova davanti una difesa solida. PRECISO.

 

 

Gianluca Saderi