ASD Porto Columbu 5 – M.B. 5

06/03/2024

Pareggio spettacolare di ASD Porto Columbu che impatta su M.B per 5 a 5.

Cronaca

Al campo della Futura Sales, per la 10° giornata della serie B della Champions cup Amatori, si danno battaglia ASD Porto Columbu e M.B.

Il primo tempo vede subito Porto Columbu e M.B che iniziano a creare qulche azione degno di nota. Dopo 10 minuti Porto Columbu si porta in vantaggio grazie alla all’ incursione solitaria di Barella.

M.B, che con la rete subita subisce il colpo e un paio minuti dopo subisce il 2 a 0 grazie alla zampata vincente di Spada che a metà primo tempo mette Porto Columbu avanti di 2 reti.

M.B dal goal subito si “sveglia” e arriva il goal che accorcia le distanze di Macis, ma sul finire del primo tempo ritorna a segnare Porto Columbu con il goal da Calcio d’ angolo di Spada che fa finire cosi i primi 25 minuti.

Ripresa che vede il ritorno in partita di M.B che con le doppiette di Adrian e Dessi riescono a pareggiare per 5 a 5 Porto Columbu che nella ripresa avevano segnato  con Garau e Lorenzo Spada che realizza la sua personale tripletta. Finisce 5 a 5 tra Porto Columbu e M.B.

 

 

 

IL TABELLINO

ASD Porto Columbu: Manias, Olla, Pillitu, Barella, Lai Garau, Spada, Cois, Massa.

M.B.: Piras, L Aquilina , V Aquilina, Macis Adrian, Dessi Fanni, Palla, Sciuto

ARBITRO: Gabriele Melis       

MARCATORI: Spada (3), Barella, Garau (Po). Macis, Adrian (2), Dessi (2) (MB)

AMMONITI: Lai (Po). Dessi (Mb)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Spada (Po)

BEST GOALKEEPER: Manias (Po)

 

 

 

PAGELLE – ASD Porto Columbu

Spada 9 Partita da incorniciare per Spada. Straordinaria tripletta  dalla sua che ha molto inciso sul pareggio. Supereroe Umano  

Barella 6,5. Nel primo tempo porta in vantaggio Porto Columbu indirizzando nel modo giusto il match  Uomo di belle speranze

 

 

 

PAGELLE – M.B

Dessi 8 La sua doppietta mette il risultato sicuro regalando un pareggio che sembrava insperato. Monumentale

Adrian 7,5. Partita molto positiva per lui, nella ripresa è autore di una doppietta che ha contribuito al pareggio finale continuando il suo stato di bomber. Determinante

 

 

 

Stefano Ledda