P-TEAM 4-5 FC MATERASSO

07/03/2024

Partita equilibrata, la spuntano all’ultimo minuto gli ospiti!

IL COMMENTO 

Partita che inizia, ritmi alti già dai primi minuti.

Passano pochissimi minuti e arriva subito il goal del vantaggio, tiro di prima di Schinelli che non lascia scampo al portiere,0-1. Grande occasione per Gerina, tiro salvato sulla linea dal portiere, grandissima parata. Squadra di casa che continua a spingere, colpo di testa di Troncia che viene deviato fuori dal portiere. Altra occasione sempre per il P-Team, tiro di Melis bloccato dal portiere.

Tiro al volo di Bosoni, palla che sbatte clamorosamente sul palo.

Nonostante gli attacchi della squadra di casa arriva il raddoppio, grandissima azione personale di Minà che non lascia scampo al portiere, 0-2. Ancora un palo per la squadra di casa, tiro lento di Melis che bacia il palo ed esce fuori. Primo tempo che termina così.

Secondo tempo più acceso, arriva dopo solo 5 minuti il goal che accorcia le distanze con Gerina, rete del 1-2.

Risposta avversaria che non si fa attendere, arriva infatti dopo un minuto la rete di Cogoni, 1-3

Squadra di casa che non ci sta, tiro di prepotenza di Carta che non lascia scampo al portiere, risultato che va sul 2-3.

Partita molto accesa, è qui che la squadra di casa trova nuovamente il goal che allunga il divario, calcio di rigore per Schinelli che non sbaglia dal dischetto , 2-4.

Ancora una risposta degli avversari che riescono a trovare il 3-4 con un calcio di rigore siglato da Troncia, partita che torna di nuovo quasi in equilibrio.

Dopo tanti sforzi arriva finalmente il goal del pareggio con Melis, passa solo un minuto però e allo scadere della partita arriva il goal che chiude definitivamente i giochi con Minà, doppietta personale che chiude la partita sul 4-5.

 

 

 

IL TABELLINO

P-TEAM: Maroz, Spano, Melis, Loi, Bosoni, Carta, Troncia, Gerina, Torru

FC MATERASSO: Pintori, Garau, Foddis, Norberti, Murgia, Camba, Di Salvo, Cogoni, Minà, Zuddas, Schinelli

ARBITRO: Gandini

MARCATORI: 3’ 19’Schinelli (M), 30’Gerina (P),31’Cogoni (M),38’Carta (P), 15’ 50’Minà (M), 42’Troncia (P), 49’Melis (P)

AMMONITI: Camba (M)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Minà (M)

BEST GOALKEEPER: Pintori (M)

 

 

 

PAGELLE –  P TEAM

TRONCIA MIRKO VOTO 7: L’uomo in più di questa squadra, importante il suo ruolo nel campo, gioca bene tra le linee e trova anche la gioia di un goal. DUTILE

MELIS ANDREA VOTO 7: Gioca un po’ più arretrato rispetto al solito, riesce comunque a impostare bene, negli ultimi minuti trova il goal del momenteo pareggio che purtroppo non basta.

 

 

 

PAGELLE- FC MATERASSO

SCHINELLI GABRIELE VOTO 8: Impatto sulla partita fondamentale per il risultato finale, punta spesso l’uomo e sa sempre la scelta migliore . RAPIDO.

MINÀ EMANUELE VOTO 8.5: Migliore in campo, spezza i ritmi e davanti alla porta è una sentenza. DECISIVO.

 

 

 

Gianluca Saderi