SAF UNITED 2-4 DINAMO ZACAPA

07/03/2024

Partita molto equilibrata, la spuntano al secondo tempo la Dinamo.

IL COMMENTO 

Partita che inizia, ci aspetta un match molto combattuto.

Primi minuti molto equilibrati, squadra ospite subito alla ricerca del vantaggio, Canna P. pericoloso con un pallonetto salvato sulla linea di porta.

Dopo tante occasioni arriva il goal del vantaggio, stop e tiro di tacco di Cannas G. che finisce nell’angolo basso, 1-0.

Passano pochi minuti e arriva il raddoppio, ancora cross per Cannas G. che insacca in rete con un tiro al volo, 2-0. Squadra ospite vicino al 2-1, serie di tiri neutralizzati bene dal portiere. Gran tiro dalla distanza di Mascia C. palla deviata dal portiere sulla traversa e palla che esce fuori. Angolo per gli ospiti, tiro al volo di Zago che sbatte sul palo ed esce fuori di poco. Primo tempo che finisce così, partita equilibrata.

Secondo tempo che riprende , passano pochi minuti e arriva il goal che accorcia le distanze, tiro preciso di Cirina da fuori area che spiazza il portiere, 2-1.

Traversa clamorosa per la squadra di casa e ripartenza per gli ospiti da cui arriva la rete clamorosa di Lo Giudice, bellissima rete che vale il pareggio.

Contropiede velenoso della squadra ospite, lancio lungo per Lo Giudice che davanti al portiere non sbaglia, rimonta completata, 2-3.

Arriva il goal che chiude i giochi, tiro al centro di Cirina che sbatte su un difensore ed entra in rete, 2-4.

Partita che non nasconde altre sorprese, grande vittoria della squadra ospite.

 

 

 

IL TABELLINO

SAF UNITED: Mereu, Mascia G., Joukhal, Atzeni,Cannas V., Frigau, Lallai, Meloni, Cannas G., Mascia C., Concu

DINAMO ZACAPA: Mura, Cirina, Corona, Monticone, Pinna, Zago, Lo Giudice, Cucca

ARBITRO: Gandini

MARCATORI: 8’10’Cannas G. (S), 27’ Corona (D), 32’36’ Lo Giudice (D), 45’ Cirina (D)

AMMONITI: Cannas V. (S)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Lo Giudice (D)

BEST GOALKEEPER: Mura (D)

 

 

 

PAGELLE –  SAF UNITED

CANNAS GIUSEPPE VOTO 7.5: Parte bene segnando 2 reti ma si perde un po’ nel secondo tempo, buona prestazione comunque. PIVOT.

MELONI GABRIELE VOTO 6.5: Serve diversi palloni importanti, manca un po’ in fase offensiva, prestazione da cui ripartire.

 

 

 

PAGELLE- DINAMO ZACAPA

LO GIUDICE EMANUELE VOTO 8:Migliore in campo, ogni volta che tocca il pallone riesce a mettere in difficoltà la difesa avversaria.BOMBER

CORONA LUCA VOTO 7.5: Tiene bene l’equilibrio tra centrocampo e attacco, segna una rete molto importante per il risultato finale. TUTTOFARE.

 

 

 

Gianluca Saderi