FC BACUCCU 2007 2 LA PROVINCIALE 2

13/03/2024

La Provinciale si gioca il campionato anche se deve aspettare pure il risultato del Dragoncello in lotta pure lui, quindi deve vincere.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

FC BACUCCU 2007: Pintus 6+, Cardia 6+, Ferru 6, Sanna 6, Rubiu 6,5, Dessì 7, Ibba 6, Salis 6, Diana 5, Cogoni 7, Macis sv.

LA PROVINCIALE: Busonera 6+, Tchasse 5,5, Masala 6, Ghiani 6, Stochino 6+, Mereu 6, Pusceddu 6, Fanding 6,5, Meloni 6, Atzeni 6+, Spiga 6, Pastorino 5.

ARBITRO: Gandini

MARCATORI: 10’ Dessì (F), 43’ Fanding (L), 45’ Cogoni (F), 47’ autogol Bacuccu.

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Dessì (F)

BEST GOALKEEPER: Pintus (F)

 

 

 

PAGELLE – FC BACUCCU 2007

RUBIU VOTO 6,5: Buona la sua prova anche dal punto di vista dell’impegno. IMPORTANTE!

DESSì VOTO 7: Il migliore dei suoi anche se poteva fare pure meglio. Porta avanti la sua squadra e poi gli riescono quasi tutte le giocate successive. QUASI PERFETTO!

COGONI VOTO 7: il ruolo di migliore in campo se lo deve dividere con Dessì. Pure lui compie qualcosa di buono e realizza anche la seconda rete per i suoi. INVOGLIA!

 

 

 

PAGELLE – LA PROVINCIALE

FANDING VOTO 6,5: Alterna qualche buona giocata, a qualche errorino di troppo ma ha anche il merito di crederci fino in fondo, TANTO CUORE!

STOCHINO VOTO 6+: Quel più è di incoraggiamento anche per le prossime volte. Un po' pochino quello che combina stasera. UN Più PER INCORAGGIAMENTO!

ATZENI VOTO 6+: anche lui come il suo compagno sopra prende il più per incoraggiamento. Va un paio di volte vicino alla rete, ma il gol lo devi fare in quelle occasioni! DA MIGLIORARE IL CINISMO!

 

 

 

Andrea Uccheddu