PILLAI E PORTAS FC 2 SESTU 2

16/03/2024

Partita come sempre molto accesa quando si tratta di Pillai e Portas che si illudono di vincere ma subiscono il pari del 2-2 a pochi minuti dal termine.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

PILLAI E PORTAS FC: Vaccargiu 6, Portas 6, Pillai 6, Saddi Giacomo 6,5, Mulliri 6, Deiana 6,5, Floris 6,5, Laccorte 6, Aramu 5, Picci 6,5, Deplano 6, Milia 6.

SESTU: Cannas 6, Spiga 6,5, Mura 6, Basciu Claudio 6, Farris 7,5, Ibba 6,5, Soro 6, Basciu Cristian 6,5, Cogoni 6, Simbula 6, Soro 6.

ARBITRO: Ammirevole

MARCATORI: 13’ Milia (P), 20’ e 47’ Farris (S), 35’ Picci (P).

AMMONITI: Vaccargiu (P)

ESPULSI: Vaccargiu (P), Picci (P)

BEST PLAYER: Farris (S)

BEST GOALKEEPER: Cannas (S)

 

 

 

PAGELLE – PILLAI E PORTAS FC

PICCI VOTO 6,5: Prova discreta, ma altre volte aveva fatto meglio. Sempre un po' troppo nervoso e questo lo spinge a non dare il meglio di se. NERVOSO MA LETALE!

FLORIS VOTO 6,5: Non male il giovine. Buona personalità e va vicino anche al gol ma il pallone era leggermente troppo lungo. CRESCE BENE!

SADDI GIACOMO VOTO 6,5: Tiene praticamente la difesa da solo contro le incursioni aversarie anche di avversari un bel po' veloci. TANTA SOSTANZA!

 

 

 

PAGELLE – SESTU

BASCIU CRISTIAN VOTO 6,5: Dirige bene la difesa e chiude preventivamente quando può. Se aggiusta leggermente la forza nei lanci ci siamo. TRA I MIGLIORI!

FARRIS VOTO 7,5: Una doppietta che lo elegge come migliore in campo e tutto sommato se lo merita. BALISTICA!

IBBA VOTO 6,5: Anche lui molto sanguigno, ma sempre nei limiti ovviamente. A centrocampo riesce a smistare bene la manovra, ma nel secondo tempo pecca un po' di fiato. VICE DIRETTORE DI ORCHESTRA!

 

 

 

Andrea Uccheddu