NO CAP 2 NUOVA E.S.C.I.L.E. 3

19/03/2024

La No Cap si porta avanti di due gol ma poi si fa riprendere ed addirittura ne esce sconfitta dopo un brutto secondo tempo.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

NO CAP: D’Alberto 6, Piras 6, Mercenaro 7, Massidda 6, Trombino 6, Deidda 6,5, Gallino 6, Anedda 6+, Tristan 6+.

NUOVA E.S.C.I.L.E.: Caocci 6, Tchasse 6,5, Cogoni 6, Poddie 7, Onano 6, Massidda 6, Corona 7,5, Carta 6+, Cocco 6, Atzeni 6.

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: 12’ Mercenaro (N), 26’ Deidda (N), 33’ Poddie (NE), 44’ e 48’ Corona (NE).

AMMONITI: Tchasse (NE)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Corona (NE)

BEST GOALKEEPER: D’Alberto (N)

 

 

 

PAGELLE – NO CAP

MERCENARO VOTO 7: Dirige la retroguardia con grande autorità e segna pure un gran bel gol nel primo tempo. Nel secondo invece si dimentica un po' troppo Corona che punisce due volte. PARTITA DAI DUE VOLTI!

DEIDDA VOTO 6,5: Nel primo tempo è ben contenuto, nella seconda frazione segna subito e poi sgambetta bene qua e là. IN CRESCENDO!

TRISTAN VOTO 6+: Buon nuovo innesto, con un discreto mancino. Anche se stasera non è che compie cose stratosferiche. NUOVO ARRIVO SUBITO IN PALLA!

 

 

 

PAGELLE – NUOVA E.S.C.I.L.E.

PODDIE VOTO 7: Ultimamente parte sempre dietro ma è davanti che fa male e lo dimostra pure stasera. QUALCHE METRO Più IN AVANTI!

CORONA VOTO 7,5: Per quaranta minuti buoni non si vede mai. Poi negli ultimi dieci si scatena con una doppietta di alta scuola. BASTA POCO PER ACCENDERSI!

TCHASSE VOTO 6,5: Sempre tra i migliori e sempre puntuale nelle chiusure, sia in anticipo e sia in raddoppio. OTTIMO ELEMENTO!

 

 

 

Andrea Uccheddu