ASD GERIATRIA 3-1 URUGUAGLIARI

20/03/2024

Grandissima vittoria per la squadra di casa

IL COMMENTO 

Match delle 21 che inizia, primi minuti molto equilibrati.

Dopo vari minuti di installo, arriva il goal del vantaggio, tiro di precisone di Serci N. che non lascia scampo al portiere, 1-0.

Risposta avversaria con Sibilla, attaccante che da pochi passi fulmina il portiere, risultato di 1-1. Arrivano varie conclusioni da una parte all’altra ma le squadre restano ben compatte, primo tempo che termina così.

Secondo tempo che riprende, arriva un palo clamoroso per Pagani, palla che esce poi fuori.

Passano pochi minuti e arriva il goal del vantaggio, azione personale di Serci N. che sigla la rete del vantaggio, doppietta e 2-1 per la squadra di casa. Conclusione violenta di Frau che esce di poco fuori.

Arriva anche la rete del 3-1, ancora Serci N. che con il mancino da posizione defilata infila il portiere, tripletta personale per il giocatore. Partita che non nasconde altre insidie, vittoria meritata per la squadra di casa.

 

 

 

IL TABELLINO

ASD GERIATRIA: Cifelli, Oggiano, Manca, Pintor, Porcu, Demara, Serci M.,  Frau, Gambula, Carta, Serci N.

URUGUAGLIARI: Piga, Pettinari, Todde, Pagani, Porricino, Sibilla, Ortu, Congiu

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 5’ 35’45’Serci (G), 9’ Sibilla (U)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Serci (G)

BEST GOALKEEPER: Cifelli (G)

 

 

 

PAGELLE –  ASD GERIATRIA

SERCI NICOLA VOTO 9: Migliore in campo, ogni volta che tocca il pallone è una delizia per gli spettatori, prestazione maiuscola. ESSENZIALE

PINTOR FRANCESCO VOTO 7.5: Non forza mai la giocata, gioca semplice cercando sempre il compagno più vicino, importante il suo ruolo in mezzo al campo. ORDINE.

 

 

 

PAGELLE- URUGUAGLIARI

CONGIU GABRIELE VOTO 6.5: Gioca una partita di grande impegno, cerca spesso la conclusione trovando però davanti una difesa serrata. NON MOLLA.

SIBILLA CHRISTIAN VOTO 7: Segna la rete del momentaneo pareggio, cerca spesso il lampo decisivo, spegnendosi un po’ nel secondo tempo, buona prestazione comunque.

 

 

 

Gianluca Saderi