Suicide Squad 4 – Cagliari River Plate 6

29/03/2024

Partita dalle mille emozioni al Verderame. La spuntano con fatica Cagliari River Plate che battono 6 a 4 un mai domo Suicide Squad.

LA CRONACA

Suicide Squad e Cagliari River Plate, concludono la propria stagione regolare della Champions Cup Over 35 al campo cagliaritano del Verderame. Entrambe le squadre hanno già il pass per la fase finale, sarà comunque un test per vedere lo stato di forma dei propri calciatori.

Cagliari River Plate parte benissimo aggredendo subito i padroni di casa è Già al 3° minuto si trovano sul 2 a 0 grazie alle rispettive reti di Serci, e Vaquer che fanno iniziare nel modo giusto la partita ai biancorossi.

Suicide Squad accusa il colpo ma reagiscono in  modo immediato all’ 1.2 subito segnando al 6° minuto con la saetta vincente di Lampis che rimette in discussione il risultato sul 2 a 1.

Suicide Squad trova la forza di cercare il pareggio e va vicino alla rete del pareggio soprattutto con Sulis, ma al 12° minuto Cagliari River Plate rimette a due le reti di distanza grazie al tiro vincente di Vaquer che timbra la sua doppietta personale.

Ma i padroni di casa non demordono, e immediatamente cercano il 3 a 2 e con Lampis va vicinissimo alla rete 2 volte, e sul finire dei primi 25 minuti riesce complice a un errore difensivo a realizzare il 3 a 2 che sarà poi il risultato della prima frazione di gioco.

Nella ripresa Suicide Squad inizia bene e al 3° minuto Lampis trova la sua personale tripletta che mette in perfetto in equilibrio l’incontro sul 3 a 3.

Ora i padroni di casa mentalmente hanno fiducia e vogliono trovare il goal del sorpasso, ma su calcio d’ angolo a meta secondo tempo Cagliari River Plate trova il 4 a 3 con il tocco vincente di Serci che firma la sua doppietta personale. River Plate forte del goal approfitta del momento euforico e trova con O’Toole la rete del 5 a 3.

Suicide Squad comunque rimane in partita e riapre la partita sul 5 a 4 con Nieddu. Minuti finali molto concitati dove Suicide Squad con Loi protesta esageratamente per un rigore, ma il direttore di gara fermo sull’ idea di azione regolare e visti le continue proteste espelle Loi che lascia in 6 Suicide Squad. Cagliari River Plate approfitta dell’espulsione e con Iddas chiude la partita sul 6 a 4 che sarà il risultato finale.

Bella partita da entrambe le squadre che sicuramente si faranno notare alla fase finale della Champion Cup Over 35.  

 

 

 

IL TABELLINO

Suicide Squad: Tonini, Sanna, Serra, Da. Loi, Nieddu Sulis, Porcu, Lampis, Di Loi.

Cagliari River Plate: Porceddu, Durante, Faedda, Iddas, Macario, O’ Toole, Cambarau, Serci, Vaquer.

ARBITRO: Gabriele Melis    

MARCATORI: Lampis x3, Nieddu (Su) Serci x2, Vaquer x2 O’ Toole, Iddas (Ri).

AMMONITI: -

ESPULSI: -  Di.Loi (Su)

BEST PLAYER: Lampis (Su)

BEST GOALKEEPER: Porceddu (Gp)

 

 

 

PAGELLE – Suicide Squad

Lampis 8. Protagonista in assoluto della serata. La sua tripletta tiene in vita Suicide Squad. Alla fine ci sarà una sconfitta, ma in vista della fase finale ha un talento cristallino.  Gioiello

Nieddu 6,5 Buona prestazione, va vicino alla rete varie volte ma è bravo negli ultimi minuti a realizzare la rete che ha dato speranza di pareggio alla sua squadra. Incrollabile

 

 

 

PAGELLE – Cagliari River Plate

Vaquer 7,5  La vittoria è certa grazie alla sua doppietta che mette, ando dimostrazione di essere un bomber di affidamento. Diamante

Serci 7,5 Timbra anche lui una doppietta, ma il suo apporto alla causa Cagliari River Plate, è di alto livello con le sue incursioni è l’intelligenza in campo. Spettacolo puro

 

 

 

Stefano Ledda