Is Becciusu 6 – Fame Cosmica 2

29/03/2024

Is Becciusu onora a testa alta il torneo vincendo per 6 a 2 contro Fame Cosmica

Cronaca

Is Becciusu e Fame Cosmica si sfidano al campo del Verderame l’ ultima giornata del girone 3.

Fame Cosmica tranquilla già del passaggio alla fase finale invece Is Becciusu impresa impossibile che dovrà vincere 12 a 0 per qualificarsi.

Partita che inizia a ritmi molto blandi dove entrambe le squadre non vogliono sforzare più di tanto.

Is Becciusu prova timidamente ad alzare il livello e dopo qualche tiro al quarto d’ ora di gioco trova il vantaggio con l’ appoggio in area di rigore di Monteverde.

I padroni di casa forte del vantaggio, si scongelano e sul finire dei primi 25 minuti sempre con Monteverde realizza un uno-due terrificante che da la sua tripletta personale ma soprattutto il triplo vantaggio giallo nei primi 25 minuti di gioco.

Is Becciusu continua ad affondare Fame Cosmica anche ad avvio ripresa e al settimo minuto trova il quarto goal con Lampis.

Is Becciusu si trova a 8 reti di distanza dalla qualificazione e un po' ci credono all’ impresa, ma il razzo di Senes interrompono le speranze gialle mettendo sul 4 a 1 il risultato.

Fame Cosmica riprende il controllo del gioco e a metà tempo sempre con Senes realizza la sua doppietta personale.

Is Becciusu giocando gli ultimi minuti del torneo onora tanto riuscendo con la rapida doppietta di Mameli, di sigillare la vittoria sul 6 a 2 finale.  

 

 

IL TABELLINO

Is Becciusu: F. Rais, Mameli, Lampis, Secci, Monteverde, Cocco, Corda, Sanna, Serreli, Y.Rais.

Fame Cosmica: Casula, Concu, Porcu, Locci, Cabras, Senes, Serra, Milia.

ARBITRO: Gabriele Melis

MARCATORI: Monteverde x3, Mameli x2, Lampis (Be). Senes (Fa)

AMMONITI:

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Monteverde (Be)

BEST GOALKEEPER: F.Rais (Be)

 

 

 

PAGELLE –  Is Becciusu

Monteverde 9. Contribuisce alla vittoria odierna con la sua immensa prestazione. Mette a referto una tripletta maestosa ma giocando una gigantesca partita . Monumentale

Mameli. 8. Fino a 5 minuti dalla fine la sua prestazione era normale come tutti gli altri. Ma negli ultimi 5 minuti mette la doppietta finale che consegna la vittoria orgogliosa di Is Becciusu. Terminator

 

 

 

PAGELLE – Fame Cosmica

Senes 7: Il suo contributo in attacco e molto positivo, nonostante la sconfitta riesce a segnare una doppietta che in ottica fase finale può contare molto. Bomber sicuro.

Milia 6: Sicuramente in campo non sfigura. Si aspettava però di più, ma sicuramente penserà alla fase finale. Concentrato per il trofeo

 

 

 

Stefano Ledda