ISOLA FUTSAL 6 DINAMO ZACAPA 4

10/04/2024

I verdi di casa passeggiano sugli ospiti e si presentano freschi freschi alla semifinali più in forma che mai.

Il COMMENTO

Nei primi tredici minuti arrivano i primi tre gol della serata ad opera dell’Isola che comincia già a dilagare: porta avanti i suoi Murgia con uno dei suoi guizzi;  poi c’è la doppietta di Saddi con un gol di interno destro che colpisce il palo e si infila in rete, raddoppiato in pochi minuti al 18’ per il 3-0 Isola momentaneo!

Al 18’ arriva un nuovo gol di Murgia (I) che realizza facile facile di piattone. 4-0!

Ed arriva pure la tripletta personale per Murgia, al 30’, che dimostra che stasera è in serata di grazia come lo è quasi sempre.

Al 33’ finalmente arriva il primo gol ospite con Solinas che batte il portiere avversario con un interno destro rasoterra beffando il portiere in uscita bassa. 5-1!

Dopo neanche un minuto arriva pure il 5-2 con Mussche (D) che finalmente dopo vari tentativi riesce a gonfiare la rete pure lui.

Passano altri sessanta secondi ed è ancora Saddi (I) ad essere protagonista con la tripletta che rimette a distanza gli avversari. 6-2!

Vantaggio nuovamente dimezzato grazie a Pirastu (D) che calcia verso la porta, gli viene fuori un tiro non irresistibile e fa centro col portiere avversario che compie una mezza papera. 6-3!

Ed il gol finale che chiude il match lo realizza nuovamente Mussche (D) che sigla così la sua doppietta personale meritata per l’impegno profuso per la sua squadra. 6-4!

L’Isola per quaranta minuti domina il match e molla un po' la presa verso la fine del secondo tempo a risultato ancora acquisito.

 

 

 

IL TABELLINO

ISOLA FUTSAL: Uccheddu, Grieco, Mossa, Demurtas, Saddi, Fanti, Langella, Murgia.

DINAMO ZACAPA: Nurchi, Cirina, Corona, Orrù, Pirastu, Solinas, Pilleri, Mussche.

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: 5’, 18’ e 30’ Murgia (I), 10’, 13’ e 35’ Saddi (I), 33’ Solinas (D), 42’ Pirastu (D), 34’ e 48’ Mussche (D).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Murgia (I)

BEST GOALKEEPER: Uccheddu (I)

 

 

 

PAGELLE – ISOLA FUTSAL

MURGIA VOTO 9: Una partita sontuosa senza praticamente mai sbagliare. Tripletta e pallone portato a casa firmato. MICIDIALE!

SADDI VOTO 8,5: Praticamente quasi fotocopia della partita di Murgia anche se la sua presenza nel rettangolo di gioco si sente leggermente meno. APPARE, SCOMPARE E COLPISCE!

 

 

 

PAGELLE – DINAMO ZACAPA

MUSSCHE VOTO 8: Fino alla metà del secondo tempo non riesce a concretizzare quanto di buono fa, ma poi almeno riesce a segnare due gol. IL MIGLIORE DEI SUOI!

PIRASTU VOTO 6,5: Partita discreta senza troppi acuti, ma comunque più che sufficiente. DISCRETO!

 

 

 

Andrea Uccheddu