Birrareal 6 – 3 Fc Materasso

11/04/2024

Il Birrareal vuole il doblete, Pintus scatenato: è Semifinale!

IL COMMENTO

Eccoci qui con una partita che ha offerto emozioni a non finire! FC Materasso ha iniziato con grande intensità, prendendo il controllo del gioco, ma presto BIRRAREAL ha risposto con una serie di passaggi incisivi, sfiorando il gol più volte prima che Pintus T. facesse la differenza, mettendo a segno due gol nel primo tempo.

FC Materasso non si è arreso, riaprendo la partita con un gol di Campagnoli, ma la risposta dei BIRRAREAL è stata implacabile, con Pintus T. che ha aggiunto altre due per completare la sua tripletta, dimostrando una precisione e una determinazione impeccabile.

Il secondo tempo ha visto i BIRRAREAL continuare a dominare, con Pintus T. che ha aggiunto un altro gol al suo conto, seguito da un bel colpo di Cinus. FC Materasso ha trovato una via per il gol con una rapida ripartenza di Minà, ma non è bastato a ribaltare il punteggio.

In definitiva, una prestazione impressionante da parte dei BIRRAREAL, con Pintus T. che si è guadagnato il titolo di uomo partita grazie alla sua prestazione magistrale. FC Materasso ha lottato con determinazione, ma alla fine i BIRRAREAL hanno dimostrato di essere troppo forti.

 

 

IL TABELLINO

Birrareal: Pintus G, maorngiu, De angelis, Pintus N, Rolesu, Bullita, Pintus  T, Cinus.

Fc Materasso: Garau, Campagnola, Foddis, Norberti, Schinelli, Solinas, Melis, Murgia, Camba, Di Salvo, Minà, Zuddas

ARBITRO: Melis

MARCATORI: Pintus (B) x5, Cinus (B), Campagnola (M), Minà (M)

AMMONITI: -

ESPULSI: Campagnola (M)

BEST PALYER: Pintus (B)

BEST GOALKEEPER: Pintus G (B)

 

 

 

LE PAGELLE – Birrareal

Pintus 9 : Ottimo giocatore che mette a segno cinque gol spettacolari, decisivi per le sorti della partita. Veramente abile nelle verticalizzazioni e con un ottimo tiro. BOMBER

Cinus  7½: Segna anche lui e offre un ottimo contributo alla squadra per tutta la partita. CONTRIBUTIVO

 

 

 

LE PAGELLE – Fc Materasso

Campagnoli 7½  : Molto abile con la palla e dotato di grande velocità, ha anche un'ottima visione di gioco che lo rende un giocatore eccellente. Ha segnato un bel goal. ABILE

Minà 7: Costante per tutta la partita, va a mettere a segno una rete splendida. COSTATNE