P-Team 3 –  Le Aquile Toste 0

11/04/2024

Le reti di Torru, Bosoni e Carta trascinano P-Team alla semifinale dove gli attenderanno I Mamuthones

Cronaca

Al campo del Seminario arcivescovile di Cagliari, P-Team e Le Aquile Toste si giocano i quarti di finale della Champions Cup Amatori, dove chi vincerà sfiderà per andare alla finalissima I Mamuthones.

 

P-Team inizia bene prendendo il controllo del possesso palla già e dopo 2 minuti trovano con l’incursione vincente di Torru la rete che mette avanti P-Team.

Le Aquile Toste psicologicamente accusa il colpo è P-Team inevitabilmente ne approfitta e al 8° minuto timbrano con Carta la rete del raddoppio.  

P-Team, riesce a controllare le avanzate Di Aquile Toste facendo terminare il primo tempo con il risultato sul 2 a 0.

Secondo tempo che inizia con Le Aquile che sembrano averne di più, riescono a prendere il controllo del campo, però non riescono ad incidere sotto porta dove vengono ben arginati dalla solida difesa di P-Team.

Passa il tempo e Le Aquile Toste non riescono a riaprire la partita nonostante fino ai tre-quarti la loro è una buona manovra. P-Team grazie a un assetto solido controlla la partita fino al termine, e a pochi secondi trovano il 3 a 0 con la sgroppata in solitaria di Bosoni che chiude la partita e qualificazione alla semifinale per P-Team dove affronteranno I Mamuthones.  

  

 

 

IL TABELLINO  

P-Team: Maroz, Cugis, Spano, Bosoni, Carta, Loi, Melis, Troncia, Torru, Uccheddu.

Le Aquile Toste: Paci, Atzeni, Casti, Ferrarelli, Murenu, Bandini, Vinci, Murgia, Piras, Del Regno.

ARBITRO: Alberto Chessa

MARCATORI: 2 pt Torru, 8 pt Carta, 24 st Bosoni (Pt) 

AMMONIZIONI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Torru (Pt)  

BEST GOALKEEPER: Maroz (Pt)  

   

  

  

  PAGELLE – P-Team

Torru 8 Partita da puro leader di Troncia. Agile a mettere P-Team subito in avanti con il suo fiuto vincente, e per il resto dando pericoli alla difesa avversaria. Pericolo numero 1  

Bosoni 7 La sua sgroppata chiude sul 3 a 0 il match, certificando la semifinale per P-Team.  Titolo di Coda

  

 

 

  PAGELLE – Le Aquile Toste 

Piras 6. Fa una partita assolutamente positiva. Le azioni offensive passano da lui, mancava solo quel guizzo che poteva cambiare la partitaImpreciso

Murgia 6. Partita al di sotto le aspettative per l’attaccante in maglia bianca, bravo a crearsi qualche azione, ma rispetto alla sua stagione ci si sarebbe aspettato di più. Sotto le aspettative 

  

  

 

Stefano Ledda