Dinamo Zacapa 5 - 3 SAF United

13/04/2024

Zacapa la spunta ai rigori, ora il Birrareal campione della A

IL COMMENTO

Che partita emozionante abbiamo avuto qui oggi! Il DINAMO ZACAPA ha iniziato con grande vigore, ma il SAF UNITED è riuscito a gestire bene la pressione e ad ottenere un vantaggio grazie ad un bellissimo colpo di testa.

Il secondo tempo ha visto un ritorno grintoso del DINAMO ZACAPA, che ha pareggiato i conti con un potente tiro dopo un rimpallo fortunato. Da lì in poi è stata una vera battaglia tra le due squadre, con entrambe alla ricerca del gol che avrebbe potuto garantire loro la vittoria.

Ma alla fine, dopo un primo tempo serrato e un secondo tempo altrettanto combattuto, siamo giunti ai rigori. Il DINAMO ZACAPA ha dato il via alla serie di rigori e ha fatto un ottimo lavoro, con Zago, Uasi, Pinna, Frigau e Lo Giudice che hanno segnato con grande sicurezza.

Purtroppo per il DINAMO ZACAPA, Melis ha sbagliato il suo tiro, ma la squadra ha saputo reagire con determinazione grazie al gol di Mussche. Alla fine, il punteggio si è concluso in parità e la decisione si è resa necessaria ai rigori.

 

 

 

IL TABELLINO

Dinamo Zacapa: Nurchi, Cirina, Monticone, Pinna, Zago, Lo Giudice, Solinas, Cucca, Pilleri, Mussche.

SAF United: Mereu, Joukhal, Lorrai, Cannas V, Melis, Frigau, Usai, Cannas G, Mascia, Melis, Concu, Mura, Pinna.

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: Monticone (D), Cannas G (S)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PALYER: Monticone (D)

BEST GOALKEEPER: Mereu (S)

 

 

 

LE PAGELLE – Dinamo Zacapa

Monticone 8: Ottima prestazione oggi, fornisce passaggi ottimi e dimostra eccezionalità nel tiro. BOMBER

Lo giudice 7: Molto contributivo per la squadra, sfruttando al massimo la possibilità di creare azioni pericolose. CONTRIBUTIVO

 

 

 

LE PAGELLE – SAF United

Cannas G 7½: Veramente ha dato il massimo in questa partita, mettendo a segno una grande rete. Molto efficace in zona offensiva. DEDICATO

Melis 6½: Contributivo per tutta la partita, facendo in modo di creare azioni con conclusioni ottime. GRANDE