11^ PGS Champions Cup Over40
Calcio a 7 Over - Maschile

MOONSHINE BAR – CRA REGIONE SARDEGNA 3 – 1

03/03/2023

MoonShine finalmente fuori dalla crisi? Il CRA va in vantaggio ma non resiste in soli sette uomini

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

MOONSHINE BAR: Monni; Cao; De Micco; Zucca; Amorese; Tola; Murtas; Nonnis; Erta

CRA REGIONE SARDEGNA: Loi; Provenzano; Passino; Pisu; Arace; Cavallet; Deplano

ARBITRO: Gandini

MARCATORI: 12’ Deplano (C); 13’ Erta (M); 18’ Amorese (M); 30’ Nonnis (M)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Nonnis (M)

BEST GOALKEEPER: Monni (M)

 

PAGELLE – MOONSHINE BAR

GIANLUCA NONNIS VOTO 7,5. Piedino piuttosto caldo il suo stasera. Sfiora il gol già in apertura. Ne segna uno pesantissimo al via del secondo tempo. Poco ci manca che regali il bis su punizione. PACCHIA.

CHRISTIAN CAO VOTO 6,5. Primo tempo nel quale soffre un pochino le proiezioni offensive quando di Deplano quando di Provenzano. Col passare dei minuti prende le misure e superarlo diventa una missione impossibile. BATMAN.

CORRADO MURTAS VOTO 6. Uno di quei giocatori silenziosi ma che quando chiamati in causa danno il massimo. Parte dalla panchina senza fiatare, una volta dentro il campo fa il suo e lo fa in modo eccelso. PRECISO.

 

PAGELLE – CRA REGIONE SARDEGNA

ALESSANDRO DEPLANO VOTO 6,5. Ha una voglia encomiabile di spaccare il mondo e nel primo tempo dopo essersi divorato una clamorosa palla gol, ne sfrutta subito dopo un’altra. Va vicino al 2-0 che avrebbe forse, chiuso l’incontro. BESTIONE.

CARLO PASSINO VOTO 6,5. Quando si dice che il vino più invecchia e più è buono, si ok Carlo non è un vino ma il paragone rende ugualmente bene. Pochissime sbavature, uno di quelli che ad averlo sempre in campo si starebbe più tranquilli. MARGHERITA.

DAVIDE PROVENZANO VOTO 6. Benino quando si tratta di avanzare Davide, un pochino meno bene quando si tratta di difendere: il gol del temporaneo 1-1 nasce infatti dal suo settore di competenza. SI PUO FARE DI PIU.

 

Giacomo Uccheddu