11^ PGS Champions Cup Over40
Calcio a 7 Over - Maschile

MOONSHINE BAR – MULTISERVICE INFINITY 2 – 1

21/03/2023

È la sagra dei montanti a Monte Claro. La decide Erta. Primi tre punti ai rossoblu

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

MOONSHINE BAR: Monni; De Micco; Zucca; Usai; Aramo; Porru; Amorese; Schirru; Erta; Pitzalis

MULTISERVICE INFINITY: Nossardi; Pusceddu; Delussu; Tatti; Girau; Di Fede; Demurtas; Tiddia; Vargiu; Cullin

ARBITRO: De Meglio

MARCATORI: 2' Girau (S), 10' Pitzalis (M), 13' aut. Demurtas (M)

AMMONITI: Usai (M)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Erta (M)

BEST GOALKEEPER: Monni (M)

 

PAGELLE – MOONSHINE BAR

MARCO ERTA VOTO 7,5. Fosse stato un altro paio di giorni lì, la traversa gli avrebbe continuato a dire di no. È stato comunque a suo modo decisivo con un assist e un autogol procurato. PIU FORTE DELLA SFORTUNA.

JACOPO MONNI VOTO 7. Incolpevole in occasione del gol, caccia i fantasmi nel primo tempo sul tiro di Demurtas e nella ripresa sulle conclusioni di Cullin e Vargiu. SOLIDO.

MAURO PITZALIS VOTO 7. Il periodo no sembra passato. L’impegno c’è, la volontà pure. Ora sta a lui segnare più gol e quello di oggi è stato pesante. SPALLE LARGHE.

 

PAGELLE – MULTISERVICE INFINITY

DANIELE GIRAU VOTO 7,5. Giocatore meraviglioso. Sblocca il punteggio con un pizzico di fortuna, fortuna che poi gli si ritorce contro in occasione del palo. Uno così servirebbe a tutte le squadre. PLAY.

IVANO DEMURTAS VOTO 7. L’autogol potrebbe travolgerlo emotivamente ed invece subito ha la palla del 2-2 che solo un ottimo Monni gli nega. Carattere da vendere. ALBICOCCA.

CARLALBERTO CULLIN VOTO 6,5. Ha due palle d’oro nel secondo tempo, meglio una dell’altra, purtroppo per lui non le riesce a concretizzare ma quell’urlaccio dopo l’errore di Vargiu fa capire quanto ci tenesse. CURVA.

 

F.F. & G.U.