FUT5AL: COSA E’ SUCCESSO NELLA 1^ GIORNATA

28/10/2022

Dimonios e Al Bar scatenate. Il Pistoleros mette subito le cose in chiaro. Bene il Peccuru

Ha avuto inizio Martedì 25 Ottobre l’edizione nr. 11 della Champions Cup, categoria FUTSAL.

 

Primo turno sfortunato da calendario per i campioni in carica dello Sbocca Juniors che hanno avuto la iella di incontrare una delle squadre più pericolose del torneo: il Borussia. Finale 4 a 3 per i giallo neri.

Partono bene ma non senza sudare sette camicie i vice campioni in carica dei Mercenari che nel remake della Semifinale 2022 battono 4 a 3 il Primo Sale. Scatenato patron Gessa autore di ben tre gol; per lui serata anche storica, è la sua prima tripletta in AT League.

A proposito di campioni, grande attesa c’era anche per la New Team 2022 il cui volto del presidente è nuovo ma che ha il tricolore sul petto visto lo Scudetto dell’anno scorso; per Murgia e compagni la prima è da dimenticare: il Pistoleros vince e convince col punteggio di 9 a 2 trascinato manco a dirlo da Moro autore di quattro gol. La formazione di Monni si candida come una delle possibili protagoniste della manifestazione.

Goleade terrificanti quelle dei Dimonios e degli Atletico al Bar: i primi liquidano 13 a 3 lo Scarsenal con un Saddi scatenato autore di quattro gol; i secondi con lo stesso punteggio vincono il derby contro i Brass Monkey.

Da un mattatore ad un altro: è Tola del Peccuru Giallu FC che conduce la sua squadra alla vittoria sugli esordienti Oratorio San Luca; finisce 3 a 7.

E a proposito di esordienti, il Kung Fu Panda strappa un punto d’oro contro il Real FC il cui presidente Zanda è un ex New Team 2022, peraltro ex presidente.

Da ricordare che in questo turno di campionato ha riposato una delle più serie candidate al titolo: il Bayern Leverdure.

 

Alla seconda giornata di campionato si parte col botto: il Bayern Leverdure ospita il Borussia Cagliari ma la sfida sotto i riflettori è decisamente quella tra Sbocca Juniors e New Team 2022, le due compagini che un anno fa si contesero il tricolore.

Per i Brass Monkey ancora un turno estremamente impegnativo, Uda e compagni ospiteranno il Dimonios. Angius e compagni a caccia di conferme esattamente come l’Atletico al Bar che se la vedrà contro il Kung fu Panda.

Affascinante l’incontro tra Primo Sale e Peccuru; i Mercenari andranno a far visita Lunedì sera allo Scarsenal; in chiusura, Real F.C. ospiterà l’Oratorio San Luca.

Nel secondo turno di campionato riposo previsto per i Pistoleros.