WEEK: COSA E’ SUCCESSO NELLA 2^ GIORNATA

06/11/2022

Prima mini fuga de La Provinciale. Immediato riscatto per L’Angolo della Pizza

Quest’anno il Champions Cup Week è decisamente più corto: non c’è un attimo da perdere considerata la novità della stagione 2022/23. Ma ve ne parleremo più avanti, entro Natale per l’esattezza.

 

Intanto La Provinciale regola 2-0 gli Stampini confermandosi bestia nera per la formazione di Roberto e portandosi da sola in testa alla graduatoria.

Il ritorno di Rais lascia subito il segno in casa Angolo della Pizza: pesantissimo 7-2 rifilato al Tiki Taka e la formazione di Sanna esce piuttosto ridimensionata da questo risultato.

Buona la seconda per i campioni in carica del Capo Horn che pur soffrendo hanno la meglio per 3-2 degli E.S. Cile. Tra gli altri trova il gol anche il redivivo Fidossi.

 

Nel prossimo turno la capolista Provinciale va a far visita a L’Angolo della Pizza per una sfida che può già consegnare il titolo di campione d’inverno a Masala e compagni.

Altro impegno particolarmente ostico per gli Stampini che ritroveranno sulla loro strada il Capo Horn dopo lo spettacolose battaglie dello scorso anno.

La sfida tra E.S. Cile e Tiki Taka vale molto più di quanto non possano dire i tre punti in palio: un nuovo ko per Pomata e compagni sarebbe durissimo da digerire.