THE JAZZ CAFè/MINIMAX 3 CRA REGIONE SARDEGNA 1

27/01/2023

I padroni di casa non vogliono perdere il treno delle prime in classifica e quindi puntano al risultato massimo stasera. Gli ospiti non se la passano benissimo ma non vorranno sicuramente sfigurare!

IL COMMENTO

Al nono minuto i padroni di casa passano: Fontana dopo un bell’inserimento dalle retrovie, taglia bene in area e quasi dalla linea di fondo riesce a portare avanti i suoi. 1-0 Jazz Cafè!

Al 12’ siamo già 1-1 con Provenzano che si libera sul sinistro ed incrocio efficacemente di punta da buona posizione.

Al 14’ invece Loi © si supera tuffandosi sulla sinistra e sventando momentaneamente il vantaggio dei padroni di casa, che si riportano avanti nel secondo tempo al 30’ con Farris che si porta avanti la palla in maniera un po' dubbia ed incrocia dal limite col destro non lasciando scampo stavolta a Loi. 2-1 Jazz Cafè!

Ed al 42’ il Jazz Cafè la chiude definitivamente in questo caso con Puddu Maurizio che sottomisura chiude a rete un perfetto cross basso proveniente dalla destra. Finisce quindi 3-1 per il Jazz Cafè.

Come volevasi dimostrare i padroni di casa la spuntano anche abbastanza facilmente soffrendo però un po' troppo nel primo tempo le sfuriate di rabbia del Cra che agguanta il pareggio ma poi molla progressivamente nel secondo tempo. E deve ringraziare anche Loi per i tanti interventi a salvare in parte il risultato.

 

IL TABELLINO

THE JAZZ CAFè/MINIMAX: Picciau, Meloni, Fontana, Porceddu, Puddu Maurizio, Farci, Littera, Farris.

CRA REGIONE SARDEGNA: Loi, Provenzano, Passino, Pintus M., Pintus C., Padovano, Demetrino, Deplano.

ARBITRO: Melis

MARCATORI: 9’ Fontana (T), 12’ Provenzano ©, 30’ Farris (T), 42’ Puddu Maurizio (T).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Padovano (C)

BEST GOALKEEPER: Loi (C)

 

 

PAGELLETHE JAZZ CAFè/MINIMAX

MARCO FARRIS VOTO 6,5.  Passa un po' troppo tempo in panchina. Perchè dico questo? Perchè appena entra, alla prima occasione segna, aiutandosi un po' in maniera dubbia ma sigla il secondo vantaggio fondamentale. L’ESSENZIALE.

FABRIZIO FARCI VOTO 6,5. Il bomber stavolta non gonfia la rete. Ma le sponde e i movimenti là davanti aprono sempre spazi importanti per i suoi compagni. STAVOLTA A SECCO.

 

PAGELLE CRA REGIONE SARDEGNA

FILIPPO LOI VOTO 7. Ottima prova la sua. Difficile da superare anche da distanza ravvicinata! SE SI PARLA DI RIFLESSI CI SIAMO.

FRANCESCO PADOVANO VOTO 7. Da lui come da sempre ci ha abituato partono le azioni più pericolose dei suoi anche se ha volte sembra che non ci metta la cattiveria giusta. Alterna qualche ottima giocata a qualche pausa, ma è sempre fondamentale. SEMPRE TRA I PRIMI DELLA CLASSE.

 

Andrea Uccheddu