G.P. 2 – ZUDDAS GOMME CAGLIARI 1 – 1

27/01/2023

Il G.P. 2 e lo Zuddas Gomme non sono ancora fuori dal momento no. La formazione di Ignazio Puddu ha ancora una minima speranza di vincere lo Scudetto, ma a 50’ dal termine della I Fase servirebbe un vero miracolo

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

G.P. 2: Porcu; Mulas; Cocco S.; Mallocci; Onnis; Sarritzu; Pitzalis; Puddu; Cocco G.; Aledda

ZUDDAS GOMME CAGLIARI: Caocci; Ferrari; Zuddas; Piga; Frau; De Fabiis; Pisanu; Esposito

ARBITRO: Cabras

MARCATORI:  26’ Piga (Z); 30’ Puddu (G)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Frau (Z)

BEST GOALKEEPER: Porcu (G)

 

PAGELLE – G.P. 2

ALESSIO SARRITZU VOTO 6,5. Chiamato in causa spesso e volentieri, dimostra forza e grinta ma talvolta gli manca un pelo di precisione che non guasterebbe. REVISIONE.

ANTONELLO ONNIS VOTO 6. Decisamente meno in palla rispetto ad altre serate e abbiamo visto come se non gira lui, fatica tutta la squadra. BAGUETTE.

RICCARDO PITZALIS VOTO 6. La sua timidezza offensiva pare diventare una cosa cronica. Il gol del pari tuttavia nasce da una sua splendida intuizione. BACIO PITZALINA.

 

PAGELLE – ZUDDAS GOMME CAGLIARI

GIANFRANCO FRAU VOTO 7,5. Timido fuori dal campo così come fondamentale quando è in partita. Oggi ha insegnato calcio a parecchi più giovani di lui. MOTOSLITTA.

NICOLA ZUDDAS VOTO 6,5. Il suo è un buon rientro. Si fa trovare in posizione e per poco nella ripresa non tira fuori dal cilindro una magia. Z DI ZORRO.

CLAUDIO DE FABIIS VOTO 6. Lavora bene di sponda ma su due clamorose palle gol avute, vuoi anche per un po’ di sfortuna, non ne concretizza manco una. INSOLVENTE.

 

Giacomo Uccheddu