FC STAMPINI – LA PROVINCIALE 0 – 6

19/02/2023

Biancorossi a valanga nel finale: Masala e compagni si giocheranno l’accesso diretto alla Finalissima contro Capo Horn ed E.S. Cile. Gli Stampini ripartiranno dai Quarti di Finale

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

STAMPINI: Montis; Agnesa; Faedda; Roberto; Poddie; Piras; Cabbua; Cogoni; Pilia

PROVINCIALE: Busonera; Adamo; Ghiani; Masala; A. Mereu; Stochino; Atzeni; Fanding; M. Meloni; Mereu M.; Melis; F. Meloni; Pastorino

ARBITRO: Ebau

MARCATORI:   33’-48’ Pastorino (P); 40’ M. Meloni (P); 49’ Masala (P); 50’ Fanding (P); 50’ Melis (P)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Pastorino (P)

BEST GOALKEEPER: Busonera (P)

 

PAGELLE – STAMPINI

LUCA PILIA VOTO 7. Gara preziosa la sua al netto del risultato. Bravo nelle chiusure difensive, ancora di più quando si tratta di impostare. Al momento sembra il giocatore più in forma tra le fila arancionere.  PROMOSSO A PIENI VOTI.

ROBERTO AGNESA VOTO 6. Qualche buona incursione nella prima frazione, su una di queste va anche vicino al gol. È palese comunque, e lo si evidenzia nel secondo tempo, che questo non è il miglior Roberto. FASE DI RODAGGIO.

MATTEO FAEDDA VOTO 6. Come anche altri compagni, Matteo resiste un tempo giocando bene e poi crolla. Ci sarebbe da capire a cosa è dovuto tanto affaticamento. Bene darsi una spolverata in vista delle Fasi Finali. BISCOTTO A COLAZIONE.

 

PAGELLE – PROVINCIALE

MATTEO PASTORINO VOTO 7,5. Sblocca una gara che si stava facendo estremamente in salita. Sfiora subito il raddoppio salvo poi trovarlo a due minuti dalla fine ed il gol del 3-0 chiude definitivamente i giochi. STROBOSFOBICO.

FRANCESCO MELONI VOTO 7. Gran prova la sua sulla corsia di destra. Vero che soffre nel primo tempo le scorribande di Agnesa, altrettanto vero che nella ripresa prende le misure e non passa più nulla. ACCIAIO INOX.

MAURO MEREU VOTO 7. Pochissimi rischi là dietro. Non far sentire l’assenza di suo fratello Andrea non è un compito sulla carta così facile, eppure Mauro fa sembrare tutto come si stesse bevendo un bicchier d’acqua. SERENO.

 

Giacomo Uccheddu