FUT5AL: COSA E’ SUCCESSO NELLA 7^ GIORNATA DELLA II FASE

22/04/2023

Giochi quasi fatti nel Girone 2. Bagarre totale nel raggruppamento 3 aspettando i recuperi

La vittoria del Bayern consente alla squadra di Michael Pibiri di concludere la propria corsa nel Girone 2 da prima della classe: sarà testa di serie nella Fase Finale! I rosa hanno avuto la meglio per 4-2 del Brass Monkey.

Grazie al successo a tavolino su Atletico al Bar, i Mercenari si piazzano terzi in classifica aspettando il recupero tra Bayern e Sbocca.

Successo dilagante del Real sullo Scarsenal: uno 16-4 che non proibisce comunque alla formazione di Alessandro Giglio di qualificarsi per i Play Off.

 

L’unica gara prevista di recupero come detto è quella tra Bayern e Sbocca: il match sarà disputato Lunedì alle ore 22 alla Futura di Selargius. Di fatto è un match che, a guardare la classifica, conta soltanto per gli uomini di Gabriele Pischedda che possono ancora prendersi il terzo posto ed evitare un accoppiamento di ferro nei Play Off.

 

Girone 3 decisamente monco: si è infatti disputata soltanto la gara tra Pistoleros e Peccuru col successo dei primi per 11-4. Tra le fila dei giallo blu ritorno al gol per Davide Boi che non segnava dall’Agosto 2021 quando indossava la maglia del Bandoleros.

 

Il programma dei recuperi: Lunedì alla Futura alle ore 21 la sfida tra New Team e Primo Sale; in palio punti pesantissimi per la qualificazione diretta ai Quarti.

Giovedì in campo, ancora alla Futura e alle ore 20 il Kung fu Pandev e l’Oratorio san Luca.

Saranno ancora Oratorio san Luca e New Team il Venerdì 5 Maggio a chiudere i giochi della II Fase.

 

Si tornerà a questo punto tutti, o quasi, in campo Lunedì 8 per i Play Off anche se non si esclude che una volta congelata la classifica qualche spareggio possa essere fatto disputare nella settimana del 1^ Maggio.

I Quarti di Finale partiranno tra Lunedì 8 e Lunedì 15 Maggio. Per le teste di serie pertanto un gran bel riposo in vista del rush conclusivo.

 

Alla settimana prossima!

Buon futsal e buona Champions Cup!