MOONSHINE 5 – ZUDDAS GOMME 1

25/04/2023

Zuddas sfortunato in avvio. Le assenze tra gli ospiti fanno la differenza

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

MOONSHINE: Amorese; Aramo; Birindelli; Cinus; De Micco; Erta; Loddo; Nonnis; Pitzalis; Porru; Puddu; Scano; Tola; Usai; Zucca

ZUDDAS GOMME: Deidda; Follesa; Frau; Mureddu; Oggiano; Pani; Piga; Zuddas

ARBITRO: Ebau – Noli   

MARCATORI: 13’-26’ Aramo (M); 31’ Scano (M); 33’ Loddo (M); 39’ Mureddu (Z); 44’ Pitzalis (M)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Aramo (M)

BEST GOALKEEPER: Cinus (M)

 

PAGELLE – MOONSHINE BAR

DANILO ARAMO VOTO 8,5. Si sveglia per una delle partite più importanti della stagione. Il 2-0 chiude la gara, poi serve a Scano la palla del tris. ENERGIZZANTE.

RICCARDO USAI VOTO 8. Non sbaglia una che una palla. Quando vi diciamo che uno così negli Over35 fa tutta la differenza del mondo! ESPRESSO.

GIANMARCO CINUS VOTO 7,5. L’intervento sullo 0-0 su Mureddu è qualcosa di clamoroso. Bravo anche su Oggiano sul 2-0. ALTA TENSIONE.

MAURO SCANO VOTO 7,5. Vive un primo tempo da comprimario, nella ripresa entra con il giusto spirito e i risultati sono evidenti. SCHIACCIANOCI.

 

PAGELLE – ZUDDAS GOMME

CRISTIANO PANI VOTO 7. Il suo ingresso, sia pure tardivo, permette a Pisanu di avanzare in mediana. È il miglior momento del Zuddas nella ripresa. DIGA.

NICOLA ZUDDAS VOTO 6,5. Pur non essendo portiere si sacrifica per la causa e tira fuori anche qualche buon intervento. UN BRAVO A LUI.

DANIELE DEIDDA VOTO 6+. Parte bene colpendo anche un palo, ma si spegne a lungo andare. IN RISERVA DI CARBOIDRATI.

FEDERICO OGGIANO VOTO 6-. Ha una palla clamorosa per riaprire la gara, ma la stecca. Sfortunato in avvio. NON ERA SERATA.

 

Giacomo Uccheddu