RENDEZ 7 – BORUSSIA CA 8

23/05/2023

Scarano disumano. Il Borussia la spunta dal dischetto

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

RVC: Serrau; Galeota; Dessì; Licciardò; Di Benedetto; Piras R.; Pisu M.; Locci; Mura

BORUSSIA CA: Scarano; Dessì; Orrù; Simoni; Vincis A.; Zamboni; Camba E.; Cao; Cossu; Rocca; Camba L.; Cruz; Pisano

ARBITRO: Gandini - Noli    

MARCATORI: 2’ L. Camba (B); 23’ Locci (R)

AMMONITI: Deiana (B)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Licciardò (R)

BEST GOALKEEPER: Scarano (B)

 

PAGELLE – RENDEZ VOUS CAFE

LICCIARDO VOTO 8,5. Una traversa, due gol salvati sulla linea. C’è altro da aggiungere? Peccato non averlo avuto spesso in campionato. SUPERIORE.

M. PISU VOTO 8. Centrocampista totale ma non lo scopriamo oggi. Solo una domanda: perché tentare il tacco anziché metterla dentro di giustezza in quell’occasione avuta nel primo tempo? PECCATO DI GOLA.

SERRAU VOTO 8. È arrivato a questa Semifinale stanco e semi infortunato. Prende male il primo gol. Si riscatta avviando l’azione che porta al pari. ARTIGLIO.

LOCCI VOTO 7,5. Suo il gol che quanto meno porta i suoi ai rigori. Punta l’uomo spesso e volentieri, altrettanto spesso il marcatore di turno annaspa malamente. SQUALO.

 

PAGELLE – FC BORUSSIA CAGLIARI

SCARANO VOTO 10. Gli interventi allo scadere su Locci e Mura non hanno bisogno di commenti. Ma come fa uno così a non giocare in FIGC? ALIENO.

E. CAMBA VOTO 8. Se avesse giocato bendato non avrebbe cambiato nulla, i suoi lanci non sono precisi, sono perfetti! AUTOCAD.

L. CAMBA VOTO 7. Sblocca subito il punteggio ma per il resto si vede che non è il solito Lorenzo. Il gol divorato nel finale ha del clamoroso. ESAUSTO.

ROCCA VOTO 7. Gara di quantità la sua. Bravo a prendersi parecchi falli. Anche tutto sommato tranquillo il che fa anche strano (si scherza). FUMANTINO.

 

Giacomo Uccheddu