BORUSSIA CA 6 – PISTOLEROS 8

27/05/2023

La maledizione del doblete continua. Borussia sorpreso dal Pistoleros. Mauro Monni e compagni contenderanno il titolo ad un’altra squadra in cerca del double: il Leverdure!

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

BORUSSIA CA: Camba L.; Rocca; A. Vincis; Cao; Cruz; Scarano; Zamboni

PISTOLEROS: Ibba; Marcia; Moro; Boi; Mocci; Monni; Pinna; Saddi; Zanda; Sarritzu

ARBITRO: Ebau – Melis     

MARCATORI: 1’-34’-35’ Vincis (B); 6’-41’ Moro (P); 13’-15’ Ibba (B); 16’-26’ Camba (B); 17’-45’ Marcia (P); 18’ Rocca (B); 29’ Saddi (P); 42’ Sarritzu (P)

AMMONITI: Zamboni (B)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Ibba (P)

BEST GOALKEEPER: Monni (P)

 

PAGELLE – BORUSSIA CA

VINCIS VOTO 8. Il vero peccato è non vederlo più giocare nella FUT5AL Champions Cup per questa stagione, è stata probabilmente la sorpresa più bella offerta dal Borussia. FIUTO DEL GOL.

ROCCA VOTO 7,5. Dopo la prova battagliera col Rendez Vous è protagonista di un’altra grande partita nonostante dinanzi trovi un Monni col quale aveva scherzato e molto alle Finali Nazionali. È un Alessandro in crescita continua. TRENINO A VAPORE.

 

PAGELLE – PISTOLEROS

MONNI VOTO 8,5. Dinanzi a sé ha quell’extraterrestre di Scarano. Lui è uno che dopo aver perso le Finali Nazionali adesso vuole vincere la coppa dalle grandi orecchie in AT League. Atzeni sarà d’accordo? OCCHIO SUL DOPPIO PREMIO.

IBBA VOTO 8. È da qualche settimana che tocca palla là davanti e la trasforma costantemente in oro colato. Adesso arriva una nuova prova contro i mostri del Bayern, più tosta ma anche più affascinante. PRONTO ALLA GUERRA.

SADDI VOTO 7. Chi non muore si rivede. Giacomino già da qualche settimana non indossava più la maglia del Pistoleros. È tornato per dare le giuste geometrie e perché no quel pizzico di esperienza in più che lo porta a segnare anche un gol molto pesante. ACQUA AZZURRA ACQUA CHIARA.

 

Giacomo Uccheddu