AMATORI: COSA E’ SUCCESSO NEI QUARTI

28/05/2023

Pescheria: avanti col brivido! Colpacci per Bliv e CEP

Siamo giunti al momento delle Semifinali nella Champions Cup Amatori. Per la data della Finalissima bisognerà probabilmente attendere il Comunicato Ufficiale di questa settimana che, considerato l’imminente inizio del Summer Cup potrebbe slittare a Martedì 30 Maggio anziché Lunedì 29.

 

La Pescheria è una delle migliori quattro squadre del campionato. Battuto un coraggioso Antani soltanto dopo i calci di rigore.

Marco Puddu e compagni in Semifinale (Giovedì ore 21 al Seminario) se la vedranno contro un Black Monkey che ha eliminato un’altra squadra che merita gli applausi: lo Juntos FC capace di grandi imprese in questo finale di stagione. Non è bastato contro la squadra di Andrea Casalese che conferma, la Champions Cup, di averla nel DNA!

Dopo il Jazz, Federico Sirigu segna il gol partita anche contro il Bacuccu eliminando la formazione di Renato Diana. Per Jordy Deidda e i suoi un vero e proprio sogno!

I black se la vedranno in Semifinale (Mercoledì alle 21 a Seminario) contro il CEP qualificatosi grazie a un eurogol allo scadere di Fabrizio Biondi contro il Balentia.

 

A tre gare dal termine del campionato importanti novità arrivano dalla lotta ai titoli individuali: Tommaso Scameroni è oramai certo di vincere sia capocannoniere che miglior giocatore; l’instancabile Francesco Diana verrà premiato come miglior portiere della manifestazione! Complimenti a loro!

 

Alla settimana prossima!

Buon calcio e buona Champions Cup!