LOS BURROS 2 LE RISERVE 2

31/05/2023

Gli ospiti sono un po' rimaneggiati nei numeri ma daranno comunque battaglia. I padroni di casa invece sono al completo e puntano alla risultato pieno.

IL COMMENTO

Dopo soli pochi minuti arriva il vantaggio ospite con Mereta che dopo aver saltato un avversario si accentra dalla destra ed incrocia col destro all’angolino trafiggendo Marcuzzo che si tuffa ma non riesce Ad intercettare il pallone. 0-1 Riserve!

Verso il finire di primo tempo arriva il raddoppio degli ospiti con Etzi che calcia dal limite con la sfera che tocca la parte interna della traversa sbatte sulla linea di porta e poi si insacca in rete. 0-2!

Nel secondo tempo è un tiro al bersaglio per Los Burros che ci tentano in tutti i modi a colpire ma Nughes risponde sempre di no, fino al 45’ quando Tuveri (L) con un gran tiro da fuori insidioso e rasoterra infila il portiere avversario che è lento in questo caso a buttarsi a terra. 1-2!

Ed al 48’ arriva pure il pareggio dei padroni di casa con Piludu Michele. (L) che segna su calcio di rigore! Finisce cosi 2-2!

Un tempo a testa per le due compagini che si danno battaglia anche senza esclusione di colpi ed arrivano così ad un pareggio tutto sommato giusto. A DIRla tutta forse meritava qualcosina in più i los Burros che ci provano in continuazione ma sbattono quasi sempre sul muro Nughes.

 

 

IL TABELLINO

LOS BURROS: Marcuzzo, Pannella, Busonera, Cuccu, Secci, Tuveri, Faedda, Piludu Matteo, Piludu Michele.

LE RISERVE: Nughes, Mascia, Etzi, Soru, Dieng, Cossu, Melis, Orrù, Mereta.

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: 7’ Mereta (L), 23’ Etzi (L), 45’ Tuveri (LB), 48’ Piludu Michele (LB).

AMMONITI: Etzi (L)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Tuveri (LB)

BEST GOALKEEPER: Nughes (L)

 

 

PAGELLELOS BURROS

TOBIA SIMONE TUVERI VOTO 7,5.  Non si ferma, martella di continuo la difesa avversaria ed ha un conto aperto con Nughes che alla fine riesce a bucare dopo minimo 5 o 6 tentativi. EQUILIBRATORE DI CONTI.

MICHELE PILUDU VOTO 6,5. Lui ha il merito di mettere la parola PARITà a pochi minuti dalla fine del match. Non calcia bene il rigore ma comunque gonfia la rete ed è questo l’importante. Per il resto prestazione sufficiente. SENTENZIARE.

 

PAGELLE LE RISERVE

DARIO GIOVANNI NUGHES VOTO 8. Si impegna come non mai stasera: è deciso a non prendere gol che però arrivano nel secondo tempo e dopo una serie infinita di suoi interventi che salvano la squadra e garantiscono almeno il pareggio finale. VERSIONE MURO IN CEMENTO ARMATO.

IGNAZIO ETZI VOTO 7. Anche lui come Tuveri non si ferma mai, anche se rischia un bel po' di volte con passaggi troppo morbidi in disimpegno dal basso. Butta giù la porta dal limite ed è l’ideale per fare la guerra perché non si tira mai indietro. COME VIDAL.

 

Andrea Uccheddu