E.S. CILE 4 4 MORI 3

31/05/2023

I padroni di casa ribaltano il match dopo che erano sotto di tre gol alla fine del primo tempo. I 4 Mori invece buttano alle ortiche una partita in una maniera alquanto inspiegabile.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

IL TABELLINO

E.S. CILE: Sisto, Tchasse, Poddie, Cappai, Onano, Massidda, Corona, Carta M., Hu.

4 MORI: Campagnola, Mouaine, Nicolò, Podda, Montisci, Murgia, Schinelli, Ennas, Melis, Porceddu, Limbrici.

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: 13’ Porceddu (4), 23’ Campagnola (4), 25’ Ennas ($), 27’, 48’ e 49’ Corona (E), 41’ Tchasse (E).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Corona (E)

BEST GOALKEEPER: Campagnola (4)

 

 

PAGELLEE.S. CILE

NICOLA CORONA VOTO 8,5.  Si piazza li davanti e prende tutti i palloni possibili realizzando pure una tripletta. Sembra che abbia una calamita ed attiri tutti i palloni che gli si avvicinano. UOMO CALAMITA.

SIMONE HU VOTO 6,5. Invece lui si piazza al centro della difesa e decide che non deve passare nessuno. Cerca sempre l’anticipo e nella maggior parte delle volte gli riesce. L’unica pecca che gli fa abbassare il voto è che provoca un rigore in una maniera molto ingenua. MASTINO.

 

PAGELLE 4 MORI

VALENTINO CAMPAGNOLA VOTO 6,5. Prende sempre in consegna le punizioni da qualunque punto siano. Molte volte spreca anche delle buone occasioni da buona posizione ma riesce comunque a gonfiare una rete con una traiettoria delle sue molto velenosa! BOMBER PORTIERE.

NICOLA ENNAS VOTO 7. La prima palla che gli arriva è subito tunnel. Ne dispensa comunque parecchi durante il match. Segna anche una bella rete ma nel secondo viene sistematicamente raddoppiato e perde un po' di smalto. TOCCO FELPATO.

 

Andrea Uccheddu