HERTA VERNELLO 3 SARDEGNA LIVE 6

03/06/2023

I discreti Sardegna Live dovrebbero avere vita facile stasera contro gli Herta che ci mettono tutto l’impegno possibile in ogni partita ma di solito ne escono sconfitti.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

IL TABELLINO

HERTA VERNELLO: De Cursu, Ammirevole, Cogotzi, Lai, Scalas, Porru, Loi, Arangino A.

SARDEGNA LIVE: Ibba, Prinzis, Rocca, Demurtas, Pasci, Sau, Nonne, Tanda, Infanti, Deffenu, De Luce, Briolotta.

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 2’ Loi (H), 5’ e 34’ De Luce (S), 15’ e 20’ Deffenu (S), 18’ Tanda (S), 30’ e 49’ Porru (H), 44’ Briolotta (S).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: De Luce (S)

BEST GOALKEEPER: De Cursu (H)

 

 

PAGELLEHERTA VERNELLO

GIORGIO LOI VOTO 6,5.  Pronti, partenza e via ed è subito suo gol su punizione con un bel calcio con la palla che finisce sul palo interno e poi si insacca in rete. Bel gesto tecnico, poi poco altro a dire la verità. GRAN PUINZIONE E POCO ALTRO.

ROBERTO PORRU VOTO 8. Il Migliore in campo dei suoi sia perché realizza una doppietta con due missili terra aria e sia perché riesce a tenere qualche pallone là davanti per cercare di far salire la squadra. Anche se assistenza ne riceve molto ma molto poca. MINE.

 

PAGELLE SARDEGNA LIVE

MAURIZIO DE LUCE VOTO 8. E’ lui a mio parere il migliore in campo a pari merito con Porru dell’Herta. Realizza pure lui una doppietta e come il suo avversario cucisce il gioco là davanti anche se nel suo caso viene aiutato e supportato maggiormente. MAN OF THE MATCH A PARI MERITO.

CLAUDIO DEFFENU VOTO 7,5. Pure per lui arrivano due reti. Non si impegna la massimo per realizzarle perché in quei casi entra come il burro nella difesa avversaria. Per il resto compitino sufficiente, senza grandi cose. L’ESSENZIALE.

 

Andrea Uccheddu