PESCHERIA DA GHERA 4 – BLACK MONKEY 3

04/06/2023

Monni gol. La Pescheria continua a sognare

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

PESCHERIA DA GHERA: Baragatti; Marongiu; Monni; Murgia; Nicolella; Puddu; Pusceddu; Sarritzu; Tradori; Zuncheddu

BLACK MONKEY: Berlì; Casalese; Curreli; D’Este; Demurtas; Garzia; Orrù; Mat. Perra; Piscedda; Scameroni; Seu; Spano

ARBITRO: Chessa – Melis       

MARCATORI: 1’-17’-41’ Monni (P); 13’ Garzia (M); 18’-31’ Scameroni (M); 19’ Murgia (P);

AMMONITI: Murgia (P)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Monni (P)

BEST GOALKEEPER: Tradori (P)

 

PAGELLE – PESCHERIA DA GHERA

MONNI VOTO 9. Esercita la propria superiorità per tutto il primo tempo, poi nella ripresa regge a fatica complice la grande stanchezza. A tratti “imbarazzante” quando ne porta via tre. NUMERO UNO.

MURGIA VOTO 8. Non serviva la partita di oggi per capire quanto Emiliano fosse forte, serviva forse quella di oggi per capire quanto questo ragazzo al top della forma possa avvicinarsi alla perfezione. Aldilà del gol, una prova difensivamente rocciosa. SCOGLIERA.

TRADORI VOTO 8. In occasione del temporaneo 1-1 partecipa alla frittata collettiva consentendo a Garzia di realizzare il pareggio. Nella ripresa però almeno un paio di suoi interventi salvano il risultato ed evitano un’altra sfida ai rigori. VITASNELLA.

 

PAGELLE – BLACK MONKEY

DEMURTAS VOTO 7,5. Concentratissimo, erano anni che non lo vedevamo su certi livelli. Sulla fascia destra è colui che crea i maggiori problemi alla formazione avversaria. Scappa che manco una gazzella e mette palloni dolcissimi per Scameroni. FURIOSO.

SCAMERONI VOTO 7. Trova meno spazi rispetto ad altre partite ma è ugualmente incisivo anche con un pelo di fortuna, leggi il gol del temporaneo 3-3. Il titolo di miglior giocatore del campionato rimane comunque in saccoccia. PALLONE D’ORO.

D’ESTE VOTO 7. Leggermente impacciato inizialmente, tira fuori l’esperienza a lungo andare e nel finale di partita in cui i Monkey cercano disperatamente il pareggio, come un abile condottiero prova a guidare la nave verso i calci di rigore. MARINAIO.

 

Giacomo Uccheddu