PASSEROTTO CRICKET 1 FC STIRATI 2

18/11/2023

Primo tempo dominato dagli ospiti. Seconda frazione la Passerotto si sveglia un po' ma è troppo tardi, o meglio non riesce a concretizzare il pareggio che sembrava stesse maturando.

IL COMMENTO 

Come detto in apertura gli ospiti dominano il primo tempo in lungo ed in largo anche se le occasioni sono poche ma almeno due reti riescono a segnarle. La prima arriva con Fois che colpisce il pallone splendidamente ed in diagonale quasi dalla tre quarti campo fa centro all’angolino alla sinistra del portiere. Poi il raddoppio arriva all’ultimo minuto del primo tempo stavolta con Sanna che da centrocampo vede il portiere colpevolmente fuori dai pali e lo beffa con un mega pallonetto. 0-2 Stirati!

Il secondo tempo invece è quasi tutto di marca padroni di casa anche se creano poche occasioni e per di più non le sfruttano appieno. Al 45’ Murgia (P) dimezza lo svantaggio con un bel diagonale preciso da ottima posizione. Ma finisce comunque così 1-2 Stirati!

Gli Stirati mollano un po' la presa nel secondo tempo permettendo il ritorno parziale dei padroni di casa che riescono a concretizzare una sola occasione delle almeno tre nitide maturate nella seconda frazione di gioco.

 

IL TABELLINO

PASSEROTTO CRICKET: Grudina, Casti, De Vittor, Altea, Puddu, Carlini, Murgia, Corda.

FC STIRATI: Badas, Campus, Manca, Fois, Tramaloni, Sanna, Loddo, Deiana, Corrias.

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 20’ Fois (F), 25’ Sanna (F), 45’ Murgia (P).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Fois (F)

BEST GOALKEEPER: Grudina (P)

 

 

PAGELLEPASSEROTTO CRICKET

GRUDINA VOTO 6,5.  Si impegna assai compiendo due ottime parate almeno ma prende un gol ingenuamente da centrocampo con lui colpevolmente fuori dai pali. UN POCHINO DISATTENTO MA EFFICACE.

MURGIA VOTO 6,5. Nella prima frazione è praticamente inesistente. Si vede solo per qualche guerra di contrasto che non riesce quasi mai a vincere poi. Nel secondo tempo si scrolla di dosso la polvere e gioca più sciolto e riesce pure a segnare. DUE FACCE.

 

PAGELLE FC STIRATI

FOIS VOTO 7. Il migliore di questo match. Gran botta per lui sul primo gol dei suoi e qualche altra bella giocata degna di nota. CON LO SMOKING.

SANNA VOTO 6+. Solo per il gol da centrocampo avrebbe meritato sette. Ma la prestazione comunque non è granchè convincente. DILIGENTE CON LICENZA.

 

Andrea Uccheddu