NO CAP 2 NUOVA E.S.C.I.L.E. 3
La No Cap si porta avanti di due gol ma poi si fa riprendere ed addirittura ne esce sconfitta dopo un brutto secondo tempo.
IL COMMENTO HIGHLIGHTS
IL TABELLINO
NO CAP: D’Alberto 6, Piras 6, Mercenaro 7, Massidda 6, Trombino 6, Deidda 6,5, Gallino 6, Anedda 6+, Tristan 6+.
NUOVA E.S.C.I.L.E.: Caocci 6, Tchasse 6,5, Cogoni 6, Poddie 7, Onano 6, Massidda 6, Corona 7,5, Carta 6+, Cocco 6, Atzeni 6.
ARBITRO: Chessa
MARCATORI: 12’ Mercenaro (N), 26’ Deidda (N), 33’ Poddie (NE), 44’ e 48’ Corona (NE).
AMMONITI: Tchasse (NE)
ESPULSI:
BEST PLAYER: Corona (NE)
BEST GOALKEEPER: D’Alberto (N)
PAGELLE – NO CAP
MERCENARO VOTO 7: Dirige la retroguardia con grande autorità e segna pure un gran bel gol nel primo tempo. Nel secondo invece si dimentica un po' troppo Corona che punisce due volte. PARTITA DAI DUE VOLTI!
DEIDDA VOTO 6,5: Nel primo tempo è ben contenuto, nella seconda frazione segna subito e poi sgambetta bene qua e là. IN CRESCENDO!
TRISTAN VOTO 6+: Buon nuovo innesto, con un discreto mancino. Anche se stasera non è che compie cose stratosferiche. NUOVO ARRIVO SUBITO IN PALLA!
PAGELLE – NUOVA E.S.C.I.L.E.
PODDIE VOTO 7: Ultimamente parte sempre dietro ma è davanti che fa male e lo dimostra pure stasera. QUALCHE METRO Più IN AVANTI!
CORONA VOTO 7,5: Per quaranta minuti buoni non si vede mai. Poi negli ultimi dieci si scatena con una doppietta di alta scuola. BASTA POCO PER ACCENDERSI!
TCHASSE VOTO 6,5: Sempre tra i migliori e sempre puntuale nelle chiusure, sia in anticipo e sia in raddoppio. OTTIMO ELEMENTO!
Andrea Uccheddu