WEEK: COSA E’ SUCCESSO NELLA 3^ GIORNATA DELLA II FASE

11/02/2023

Il campionato va verso lo “spezzatino” complice il rinvio di Provinciale-E.S. Cile. Intanto il Capo Horn allunga sulle inseguitrici e ora il Tiki Taka deve battere l’E.S. Cile per sperare nei Play Off

Solo una gara la gara disputata nella 3^ giornata della II Fase nel Champions Cup Week: quella tra il Capo Horn e il Tiki Taka con i campioni in carica che sia pure in formazione rimaneggiata sono riusciti ad avere la meglio.

Nella compagine di Alessandro Massidda a segno Alessandro Argiolas al suo primo gol stagionale e non solo: a memoria è anche il suo primo in AT League! Sugli scudi ancora una volta Andrea Serrau autore di una doppietta che a questo punto lo fa entrare in lotta per il titolo di capocannoniere della manifestazione.

Rinviata a inizio Marzo la sfida tra La Provinciale e gli E.S. Cile. La formazione di Fabio Pomata è stata decimata dagli infortuni e non è riuscita a sopperire attraverso il calciomercato.

 

Si torna in campo Sabato 18 Febbraio per la penultima giornata della I Fase, il teatro sarà quello dello Sporting Bola di Quartu Sant’Elena!

Alle ore 14 di scena la sfida delicatissima e decisiva per la qualificazione tra Tiki Taka ed E.S. Cile: riuscirà quest’ultima compagine a iniettare in squadra quei rinforzi adatti per giocarsi chissà la vittoria del campionato?

Riflettori puntati anche sulla gara delle 15 tra Stampini e Provinciale. Gli arancio neri sono costretti a vincere per sperare ancora nell’accesso diretto alla Finalissima; al contempo La Provinciale con una vittoria aggancerebbe gli acerrimi rivali del Capo Horn in questo momento a +3 sulle inseguitrici.

 

Alla settimana prossima!

Buon calcio e buona Champions Cup!