11^ PGS Champions Cup Amatori
Calcio a 7 - Maschile

JAZZ CAFÈ 7 – URUGUAGLIARI 7-6

13/05/2023

Il Jazz conquista il match nei minuti finali, il poker di N. Todde non basta

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

JAZZ CAFE’ 7: Frosina, Picciau, Ma. Littera, Busonera, F. Littera, F. Scalas, G. Melis, Mi. Littera, R. Littera

URUGUAGLIARI: Marcis, Rais, Pettinari, Ascenzi, Basoccu, M. Todde, Pagani, N. Todde, Iddas, Sitzia

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: 5’, 35’ Busonera (J); 6’ G. Melis (J); 7’, 9’, 31’, 32’ N. Todde (U); 14’ R. Littera (J); 33’, 38’ Mi. Littera (J); 39’ Basoccu (U); 43’ Sitzia (U); 48’ Ma. Littera (J)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: N. Todde (U)

BEST GOALKEEPER: Frosina (J)

 

PAGELLE – JAZZ CAFE’ 7

MICHELE LITTERA VOTO 7,5. Nulla di insolito, solo il numero 7 del Jazz che fa doppietta. Come sempre, lascia il segno sul match grazie alla sua qualità unita alla perfetta finalizzazione, andando ad un passo dal portarsi il pallone a casa. FAME E COSTANZA.

FRANCESCO BUSONERA VOTO 7,5. Anche lui, come il suo compagno di squadra, realizza due gol. Le sue reti aiutano il suo club di appartenenza a raggiungere la tanto sperata vittoria e a trovare la strada per gli ottavi di finale. VOLO DIRETTO.

 

PAGELLE – URUGUAGLIARI

NICOLÒ TODDE VOTO 8. Effettua una prestazione da urlo. Mostra a tutti le sue qualità da velocista e da finalizzatore e cala il poker sfondando il tavolo da gioco. FEROCE.

IVAN SITZIA VOTO 6,5. Corre per tutta la fascia dal primo secondo di gara sino all’ultimo. Distrugge l’erbetta del campo con le sue volate fulminanti e conquista dei falli che si sono rivelati poi molto utili per l’economia del gioco della sua squadra. MIETITREBBIA.

 

Riccardo Floris